Verona-Napoli, Sportitalia anticipa le probabili formazioni

CalcioNapoli24 SPORT

Alfredo Pedullà di Sportitalia anticipa le probabili formazioni di Verona-Napoli, prima partita di campionato oggi al Bentegodi, nel giorno di Ferragosto alle 18.30.

In casa Verona, Cioffi dà fiducia alla coppia Lasagna-Henry, in difesa Coppola con Gunter e Dawidowicz nel 3-5-2 degli scaligeri.

Per il Napoli, 4-3-3 per Spalletti, Meret in porta, in difesa Kim e Rrahmani, in attacco Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Come pronostico basta e avanza, per un match in cui il Napoli parte favorito a 2.10 contro il 3.40 assegnato al successo dell'Hellas Verona-Napoli è il penultimo match della prima giornata di Serie A. (Tuttosport)

Tra i pali fiducia (almeno per questi primi 90 minuti) a Meret (favorito su Sirigu che ha pochi allenamenti sul campo) mentre in difesa esordio ufficiale per Kim nella linea con Di Lorenzo, Rrrahmani e Mario Rui, in vantaggio su Olivera che dopo l'infortunio ha avuto un inizio di preparazione a rilento. (Tutto Napoli)

Con Simeone ai saluti (sarà un nuovo giocatore proprio del Napoli), in attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Lasagna-Henry. Nel 4-3-3 del Napoli Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae e Mario Rui (TUTTO mercato WEB)

Resta invece a casa Fabian Ruiz, sempre più vicino al Paris Saint-Germain Il Mattinp in apertura: "Napoli, con il Verona si fa sul serio". (TUTTO mercato WEB)

L’inviato Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: “Giovanni Simeone non è partito con la squadra, non era a bordo del pullman partito alle 16.30 da Castel Volturno in direzione Capodichino. (Tutto Napoli)

Formazione da tempo già definita. Spalletti ritrova Politano per la panchina ma non può contare sull'ultimo arrivato Simeone e soprattutto su Fabian (verso la cessione al PSG). (TUTTO mercato WEB)