Tangenziale Ovest. Svincolo Trezzano Lorenteggio chiuso fino al 2022: la preoccupazione del Sindaco di Trezzano

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

La società fornirà ogni necessario aggiornamento sulle attività: “Noi monitoreremo – conclude il sindaco – e chiederemo continui riscontri”

Si tratta di un intervento complesso: tra il completamento del progetto, l’individuazione dell’appaltatore e l’esecuzione dell’intervento, la fine degli interventi è prevista per il primo trimestre del 2022.

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 6 agosto 2021 – Milano Serravalle Milano Tangenziale Spa lo scorso giugno ha chiuso due rami dello svincolo 5 “Vigevano-Lorenteggio” della Tangenziale Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

L’analisi di Gianfranco Polillo. La complicità del calendario, nella vicenda Mps, giocherà a favore del Pd o del centro destra? Un terzo dei senesi vi lavorava, un altro terzo vi aveva lavorato d l’ultimo terzo sperava di lavorarvi, una volta terminati gli studi. (Startmag Web magazine)

Sul futuro di Mps è intervenuto anche Dario Bond, parlamentare di FI. Di fatto, il governo ha abbandonato le due banche venete al loro destino, viceversa per Mps lo Stato sta facendo di tutto per non farla fallire, continuando ad iniettare risorse pubbliche» (il mattino di Padova)

Mps: i costi del salvataggio pubblico nell’operazione Unicredit, la bontà della vendita del Monte secondo il Tesoro e gli scenari del ministro Franco (anche l’ingresso dello Stato in Unicredit). IL TESORO MOLTO FRANCO SU MPS-UNICREDIT. (Startmag Web magazine)

Infine, da seguire l'andamento di Enel, dopo la firma dell'uscita da Open Fiber, con la rete che passa all’asse Cdp-Macquarie. Gli indici Pmi dell'Eurozona e dei singoli Paesi hanno infatti mostrato che l'attività economica di luglio è arrivata al punto di massima espansione in 15 anni. (Milano Finanza)

(Reuters) - Banca Mps ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 202 milioni di euro da una perdita di 1,08 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso beneficiando dei minori accantonamenti per rischi e oneri e un più basso costo del credito. (Yahoo Finanza)

All'indomani dell'audizione del Ministro Franco, UniCredit ha terminato con un +2,54% ed MPS ha segnato un +4,85%. Nonostante la debolezza del comparto industriale, la seduta di Piazza Affari si è chiusa con il segno più. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr