Tangenziale Ovest. Svincolo Trezzano Lorenteggio chiuso fino al 2022: la preoccupazione del Sindaco di Trezzano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

La società fornirà ogni necessario aggiornamento sulle attività: “Noi monitoreremo – conclude il sindaco – e chiederemo continui riscontri”

Si tratta di un intervento complesso: tra il completamento del progetto, l’individuazione dell’appaltatore e l’esecuzione dell’intervento, la fine degli interventi è prevista per il primo trimestre del 2022.

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 6 agosto 2021 – Milano Serravalle Milano Tangenziale Spa lo scorso giugno ha chiuso due rami dello svincolo 5 “Vigevano-Lorenteggio” della Tangenziale Ovest. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

(Reuters) - Banca Mps ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 202 milioni di euro da una perdita di 1,08 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso beneficiando dei minori accantonamenti per rischi e oneri e un più basso costo del credito. (Yahoo Finanza)

Mps: i costi del salvataggio pubblico nell’operazione Unicredit, la bontà della vendita del Monte secondo il Tesoro e gli scenari del ministro Franco (anche l’ingresso dello Stato in Unicredit). IL TESORO MOLTO FRANCO SU MPS-UNICREDIT. (Startmag Web magazine)

Il ministro dell’Economia Daniele Franco sulle sorti di Mps ha le idee chiare. Ma il titolare del Mef va oltre le critiche e per la prima volta rende noto il suo sostegno all’operazione. (Yahoo Finanza)

Sempre ieri, Macquarie ed Enel hanno firmato l’accordo per l’acquisto da parte di Macquarie del rimanente 40% di Open Fiber da Enel. Grazie a questa operazione, CDPE diventa il principale azionista di Open Fiber con una quota complessiva del 60% del capitale. (Yahoo Finanza)

Infine, da seguire l'andamento di Enel, dopo la firma dell'uscita da Open Fiber, con la rete che passa all’asse Cdp-Macquarie. Gli indici Pmi dell'Eurozona e dei singoli Paesi hanno infatti mostrato che l'attività economica di luglio è arrivata al punto di massima espansione in 15 anni. (Milano Finanza)

Il ministro : «Non sarà una svendita a Unicredit». Unica condizione: salvaguardare il marchio.«Non si tratterà di una svendita di attività statali» ma di «una soluzione strategicamente superiore nell'interesse del Paese», con l (La Verità)