Inter, se parte Dumfries pronto rinforzo sulle fasce: tutti i nomi – TS

Inter-News SPORT

– L’Inter potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un rinforzo per la fascia destra.

L’Inter, in caso di partenza di Dumfries, è pronta a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sono quattro i nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri. PARTENZA?

Secondo Tuttosport, non è remota la possibilità di una cessione di Dumfries ( su cui lavora il Chelsea) da cui i nerazzurri sperano di incassare almeno 40 milioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter ha respinto la prima offerta dei Blues di 7/8 milioni di euro ma soprattutto vorrebbe mantenere il controllo del giocatore senza doverci rinunciare completamente Non solo Il Chelsea: c’è anche il Nizza sulle tracce di Casadei. (Inter News 24)

Oltre alla squadra inglese, il Nizza ha pronta un’offerta per il cartellino del talento nerazzurro e a inserire una clausola di recompra in favore dell’Inter. Oltre a Chelsea e Nizza c’è anche il Sassuolo, pronto a formulare un’offerta simile a quella della squadra francese. (Inter News 24)

Il Chelsea ti offre 15 milioni ma in prima squadra non andrebbe neanche in panchina. Qualcuno sta sbagliando: o il Chelsea che offre tanto o l’Inter che non l’ha mai fatto vedere. (Inter-News)

INTER, TUTTI VOGLIONO CASADEI: TRA CHELSEA E NIZZA SPUNTA IL SASSUOLO. Uno dei giocatori dell’Inter più richiesti in questi ultimi giorni è a sorpresa il giovane Cesare Casadei. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » News Inter » Stroppa impressionato da un calciatore dell’Inter: “Fa un altro sport”. L’attuale allenatore del neo promosso Monza Maurizio Stroppa, ha parlato in conferenza stampa esprimendo un grande apprezzamento per Stefano Sensi, da questa stagione in prestito ai brianzoli. (Spazio Inter)

L’ex capitano nerazzurro, intervenuto in collegamento su Sky Sport 24, ammette di puntare molto su Brozovic e perfino su Casadei. Se lo vuole il Chelsea sicuramente qualche qualità importante ce l’ha ma non so se l’Inter avrà la forza di tenerlo». (Inter-News)