Reddito di cittadinanza e Pdc febbraio 2021: date e importi

Reddito di cittadinanza e Pdc febbraio 2021: date e importi
Approfondimenti:
The Wam INTERNO

3 ' di lettura. La prossima settimana arriveranno i pagamenti del Reddito di Cittadinanza (Rdc) e della Pensione di Cittadinanza (Pdc).

Indice. Reddito di cittadinanza, quando arriva il pagamento di febbraio 2021?

Il pagamento della Pensione di Cittadinanza per il mese di febbraio 2021 comincerà a partire dal 26 febbraio.

Reddito di Cittadinanza: news 2021. Ci sono sette novità che riguardano il RdC 2021

Il pagamento del Reddito di Cittadinanza per il mese di febbraio 2021 comincerà a partire dal 26 febbraio. (The Wam)

Su altre testate

Tra di loro ci sono anche boss come Antonino Lauricella, boss della Kalsa di Palermo, detto "U Scintilluni", che ha ricevuto un sussidio di oltre 7mila euro, o Maria Vitale, figlia di Leonardo, boss di Partinico La Guardia di Finanza di Palermo che ha individuato 145 persone con condanne per associazione mafiosa che percepivano il sussidio statale senza averne diritto. (Fanpage.it)

Nell'elenco dei 145 indagati per truffa per aver percepito il reddito di cittadinanza ci sono anche esponenti mafiosi di primo piano. I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno individuato 145 persone con precedenti condanne per mafia che percepivano il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (Leggo.it)

– I finanzieri del comando provinciale di Palermo, nel corso di una indagine delegata dalla locale Procura, hanno individuato 145 soggetti con precedenti condanne per mafia che hanno percepito il reddito di cittadinanza non avendone diritto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Condannati ma col reddito di cittadinanza: "Mafia senza scrupoli a discapito dei più poveri"

A seguito dei controlli effettuati, nel mese di gennaio 2021 c’è stato un boom di revoche per il Reddito di Cittadinanza. Dopo aver eseguito tutti i controlli del caso sui titolari del Reddito di Cittadinanza lo si è revocato solo nel mese di gennaio a oltre 15 mila famiglie, contro le 20 mila di tutto il 2020. (Consumatore.com)

Nuovi importi reddito di cittadinanza 2021, facciamo subito chiarezza dicendo che il governo Draghi non è assolutamente intervenuto a modificare gli importi spettanti da febbraio col reddito di cittadinanza 2021. (The Italian Times)

Per tutti l'accusa è truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche ed all'Inps. In questo video di Marco Gullà, le interviste ad Antonio Quintavalle Cecere, comandante provinciale delle Fiamme gialle e ad Alessandro Coscarelli, il comandante del Gruppo di Palermo della Finanza (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr