Covid Lazio, il bollettino di oggi: 1.120 positivi (710 a Roma) e 43 morti: meno casi ma più ricoveri e decessi

Covid Lazio, il bollettino di oggi: 1.120 positivi (710 a Roma) e 43 morti: meno casi ma più ricoveri e decessi
ilmessaggero.it INTERNO

Nella Asl di Rieti si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

«Forte preoccupazione per i tagli del 50% comunicati per le consegne di Astrazeneca del 14 aprile – commenta l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato –.

Nella Asl di Frosinone si registrano 31 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per prenotare occorre la Tessera Sanitaria valida e bisogna comunicare il Codice Fiscale e le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera. Vaccino covid nel Lazio, via alla prenotazione per i cittadini di 64 e 65 anni dalla mezzanotte di mercoledì 7 aprile. (Adnkronos)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (PMI.it)

Già per i soli due giorni di ripresa pre-pasquale per i bambini di materne, elementari e medie, diverse famiglie sono finite in quarantena. A meno che oggi non ci sia un’evidente controtendenza, i giovani da 14 a 18 anni che hanno prenotato un test nei Drive-in della Regione sono pochissimi. (ilmessaggero.it)

Covid Lazio, contagi in calo ma con meno tamponi. 32 morti in 24 ore

I dati della Asl Roma 6. 06/04 1617718560. Ariccia: 60 ristoratori delle fraschette a Roma per la protesta a Palazzo Chigi. 06/04 1617718560. In provincia di Latina 233 nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. (Il Caffè.tv)

Mentre le vittime sono quattordici Diminuiscono anche i decessi che sono 26 (uno in meno). (Corriere della Sera)

Nella Asl Roma 1 sono 272 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 218 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr