Euro 2020, la Coca Cola diventa un meme. Ronaldo la rifiuta, il CT russo la beve, Lukaku si offre come testimonial – Tutti i video

Open SPORT

Il centravanti belga ha dichiarato in conferenza stampa di «essere pronto a collaborare» con Coca Cola insieme al suo management, la Roc Nation del rapper statunitense Jay-Z

Ieri il tecnico della Russia Stanislav Cherchesov ne ha afferrata e aperta una, bevendola davanti ai giornalisti presenti in sala che lo hanno applaudito divertiti.

Manuel Locatelli, uno dei calciatori italiani più in vista in questo momento ha spostato la Coca Cola davanti a lui proprio come Ronaldo. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la famigerata affermazione "pro acqua" di Cristiano Ronaldo, continua la serie dei siparietti sulla Coca Cola nelle conferenze stampa degli Europei. (ilBianconero)

Le ultime Come riferito da (Juventus News 24)

Un video esilarante è comparso oggi sui profili social di ESPN: un ragazzo si posizione accanto al televisore, dove Cristiano Ronaldo vede davanti a sé le bottigliette di Coca-Cola in conferenza stampa, e chiede a CR7 di passargliele. (ilBianconero)

Cherchesov, ct della Russia, invece va nella direzione opposta: in conferenza stampa, stappa una bottiglietta di Coca Cola aiutandosi con l'altra e beve. È un gesto per far capire allo sponsor Coca Cola di essere favore alla bevanda in questione, e quindi una mossa di marketing, oppure la semplice volontà di scimmiottare il gesto di Cr7? (ilGiornale.it)

La lista dei calciatori o allenatori che hanno interagino in qualche modo con le bibite sta diventando sempre più lunga: a lanciare questa moda è stato Cristiano Ronaldo, poi è stata la volta di Pogba e dell'italiano Locatelli, quindi l'ucraino Yarmolenko e infine Alvaro Morata, compagno di squadra nella Juve di CR7. (Corriere dello Sport.it)

Lukaku scherza sul caso CR7: "Coca Cola, chiama la Roc Nation. Roc Nation, per la cronaca, è la celebre etichetta discografica fondata dal rapper Jay-Z che cura la sua immagine. (TUTTO mercato WEB)