Italia, Pessina-Locatelli: che sfida a ping-pong! Ecco chi ha vinto

Tuttosport SPORT

Nel ritiro azzurro di Coverciano si respira un clima sereno, frutto dei risultati in campo e dell'entusiasmo per il cammino europeo.

Pessina e Locatelli si sfidano a ping-pong: vince.

A battagliare direttamente dal "Centrale di Coverciano" sono stati l'atalantino Matteo Pessina e Manuel Locatelli, decisivo nel match tra Italia e Svizzera con una doppietta da sogno.

Locatelli, nonostante la sconfitta, ribadisce di essere il più forte, ma Pessina lo blocca subito e gli ricorda il punteggio

Tra gli azzurri c'è grande sintonia: si scherza, si ride e ci si sfida anche a ping-pong. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Rush, intervistato dal Corriere della Sera, l'Italia deve prestare attenzione ai gallesi perché la nazionale di Bale e Ramsey: "gioca un calcio felice come quello dell'Italia". Quando sei felice di giocare e senti la fiducia, tutto viene di conseguenza (TUTTO mercato WEB)

Il rientro da Roma degli Azzurri sarà lunedì. vedi letture. Domani pomeriggio (calcio d’inizio ore 18) è in programma l’ultimo impegno nel girone per l'Italia, contro il Galles allo Stadio Olimpico, nella sfida che varrà il primato nel Gruppo A. (TUTTO mercato WEB)

Può giocare domani? Mancini: "Non al top, ma ha qualità tecniche. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo è successo ma, una volta metabolizzato, è subentrata la voglia di fare un grande Europeo", conclude Belotti Può essere che la considerazione verso di noi stia crescendo, ma dobbiamo continuare a giocare con umiltà per fare un grande Europeo. (Sky Sport)

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini. L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti. (La Lazio Siamo Noi)

Il biscotto che può andare di traverso alla Svizzera. Inizialmente indicati quali avversari da temere per gli Azzurri e tra i favoriti alla qualificazione agli ottavi, si ritrovano con un piede e mezzo fuori dagli Europei 2021. (Sport Fanpage)