La Lega chiede un “intervento immediato” sul Green Pass in vista del 15 ottobre: di cosa si tratta

Fanpage.it INTERNO

Ecco cosa c’è dentro “l’intervento immediato” che chiede la Lega al governo per “evitare il caos” il prossimo 15 ottobre, quando la Certificazione Covid diventerà obbligatoria sul lavoro.

Leggi anche Ecco come si tornerà in ufficio dal 15 ottobre col green pass: le regole per i dipendenti pubblici. Intanto, però, si fanno i conti con quanto accaduto ieri

La Lega chiede un “intervento immediato” sul Green Pass in vista del 15 ottobre: di cosa si tratta La richiesta non è solo quella di aumentare la validità del Green Pass dalle 48 alle 72 ore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Salvini torna a Varese per la terza volta a sostegno di Matteo Bianchi per l’ultima volata prima del voto di ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre. (varesenews.it)

La tradizionale iniziativa, organizzata da una ventina di associazioni ed enti che si occupano di grave emarginazione, torna in piazza, dopo la sospensione causa Covid-19 del 2020. Oltre a Milano, La Notte dei Senza Dimora viene organizzata quest’anno in altre città in Italia: Bari (17 ottobre), Bologna (dal 15 al 17 ottobre), Napoli (17 ottobre) (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– «Quella varesina è la Lega dei due Matteo, ovvero Salvini e Bianchi. Questa è la Lega varesina dei 2 Matteo» (malpensa24.it)

Infine su Forza Nuova il leader della Lega ha spiegato che "I partiti non si sciolgono per decreto abato prossimo la Lega non sarà in piazza con i sindacati ma ai gazebo per raccogliere le firme per i referendum sulla giustizia. (AGI - Agenzia Italia)

“Sono rimasto impressionato da Piazza del Popolo, c’era una mare di gente“, ha detto riguardo le proteste di sabato 9 ottobre. A chi è convenuto che la manifestazione di ieri, con tante persone per bene, finisse in vacca per colpa di 50 o 100 criminali?”, ha domandato Matteo Salvini ai suoi seguaci sui social. (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Ostia (Roma) senza citare Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, uno degli arrestati dopo gli scontri di sabato scorso a Roma (LaPresse) – “Lo avete visto il tizio che è stato arrestato? (LaPresse)