Malore in campo, morto giovane calciatore - Reportpistoia

Report Pistoia SPORT

CAMPI BISENZIO – Il giovane calciatore del Castelfiorentino United, Mattia Giani, 26 anni, è morto stanotte a Careggi dove era ricoverato da ieri pomeriggio a causa di un malore. Il giocatore si è accasciato a terra nel corso del primo tempo della partita contro il Campi Bisenzio disputata ieri, domenica 14 aprile. Mattia Giani Il cordoglio del presidente della Regione Toscana. “Mattia Giani non ce l’ha fatta. (Report Pistoia)

Ne parlano anche altri media

La FIGC piange Mattia Giani. Disposto 1' di silenzio su tutti i campi da oggi fino al weekend (TUTTO mercato WEB)

Il Legnago Salus con una nota ufficiale ha voluto stringersi attorno al proprio centravanti Elia Giani dopo la drammatica scomparsa del fratello Mattia Giani, morto nella notte a seguito di un malore accusato in campo durante la sfida fra Castelfiorentino United e Lanciotto Campi valida per il campionato di Eccellenza toscana. (TUTTO mercato WEB)

"Esprimo il mio più profondo cordoglio e quello della Federazione Italiana Giuoco Calcio ai familiari di Mattia”. Si è espresso così il presidente della FIGC Gabriele Gravina dopo la tragica notizia della morte di Mattia Giani, giovane calciatore del Castelfiorentino morto questa mattina a Careggi dopo un malore durante una partita di ieri. (fiorentinanews.com)

Alle prossime elezioni amministrative del comune di Collazzone, Fratelli d’Italia, Forza Italia sostengono convintamente la ricandidatura di Anna Iachettini, attuale sindaco uscente del centrodestra. E’ quanto dichiarano in una nota, al termine di un confronto, i coordinatori provinciali dei due partiti, Alessandro Moio (FdI) e Fiammetta Modena (FI). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi. (LA NAZIONE)

E' morto in mattinata all’ospedale Careggi di Firenze il giovane calciatore Mattia Giani, ventiseienne di Ponte a Egola che ieri aveva accusato un malore durante la gara valida per il campionato di Eccellenza tra il Lanciotto Campi e il Castelfiorentino (CalcioNapoli24)