Resa Fonseca: “Assenti nella ripresa. Io al capolinea? Parliamone più avanti”

ForzaRoma.info SPORT

Da ieri l’addio al portoghese è praticamente certo: "Abbiamo pagato i 3 infortuni, non avevamo cambi". Per 45 minuti ha sperato di riuscire nell’impresa.

Ed invece il tracollo finale per Paulo Fonseca, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, ha l’amaro sapore dell’addio.

La storia di Fonseca con la Roma finisce qui

Ed allora si andrà avanti così fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, per poi separarsi senza rimpianti. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Roma, da Fonseca alle strategie del club: un fallimento totale, ora il rinnovamento è necessario di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (afp). (la Repubblica)

Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo riusciti a resistere nella ripresa. Abbiamo perso giocatori importanti nei primi minuti, poi non abbiamo avuto la forza mentale per lottare nel secondo tempo" (Tutto Juve)

Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo esistiti nel secondo tempo, abbiamo sbagliato tutto. (Giallorossi.net)

Un tonfo che azzererà i rimpianti sull'addio di Paulo Fonseca a fine stagione. Dopo questa clamorosa sconfitta che rappresenta un'altra macchia nella storia europea della Roma dopo il 7-1 di 14 anni fa sempre all'Old Trafford, per la Roma evidentemente un Teatro degli incubi più che dei sogni. (TUTTO mercato WEB)

Old Trafford, per i giallorossi, è sempre di più lo stadio degli incubi ed il 6-2 finale lo conferma. Corriere della Sera: "Roma, Old Trafford da incubo. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Molto grave quello che è successo nell'ultima mezz'ora. Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Gli infortunati, evidentemente, non avevano recuperato bene (ForzaRoma.info)