Simeone-Napoli, Repubblica: oggi ratifica degli accordi e organizzazione visite mediche

CalcioNapoli24 SPORT

Tradotto: deciderà al termine della stagione se acquistare o meno Simeone, senza l’obbligo dell’acquisto ad una cifra prefissata.

Il Verona probabilmente la inserirà soltanto al raggiungimento di determinate condizioni molto difficili.

Calciomercato Napoli - Oggi può essere la giornata decisiva per il trasferimento di Simeone al Napoli come si legge su Repubblica:. "Si sta sciogliendo il nodo relativo alla formula del trasferimento: la società di De Laurentiis ha di fatto ottenuto il prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Simeone al Napoli, le cifre. L'accordo è stato trovato tra i club e ora Simeone potrà diventare un calciatore azzurro. Difficile comunque che il giocatore possa essere disponibile per la prima di campionato del Napoli contro proprio il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

E' giunta al termine la telenovela tra il Napoli e il Verona per l'acquisto di Giovanni Simeone. A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

Nelle prossime ore le visite mediche La formula è un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, fissato a 12 milioni più bonus. (Sport Mediaset)

Chiaramente la percezione all'asta cambia: titolare fisso a Verona, comprimario a Napoli Secondo quanto riporta Sky Sport Giovanni Simeone è un nuovo giocatore del Napoli, raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona. (Fantacalcio ®)

Ecco il comunicato ufficiale del Monza:. "Andrea Petagna è un nuovo giocatore del Monza. L'attaccante si è trasferito dal Napoli e si candida ad essere titolare nello scacchiere del club brianzolo. (Fantacalcio ®)