Come crescono i prezzi dei vaccini Pfizer e Moderna secondo il Financial Times

Startmag Web magazine ECONOMIA

Aumentano i prezzi di Pfizer e Moderna. Pfizer e Moderna hanno aumentato i prezzi dei loro vaccini anti-Covid che comprano gli Stati.

A dirlo è il Financial Times che ha visionato i contratti stipulati tra le aziende farmaceutiche e l’Unione Europea.

Bourla: “Prezzi per paesi ricchi comparabili con quelli a reddito medio”. L’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla ha sottolineato l’equità della politica dei prezzi della sua azienda. (Startmag Web magazine)

Su altri giornali

- (PRIMAPRESS) (PRIMAPRESS) - BERLINO - Da settembre la Germania offrirà agli anziani e alle persone a rischio una terza dose di vaccino anti-Covid. (PrimaPress)

– Ancora open day a Napoli, questa volta per la prima dose di Pfizer. Attenzione però: la giornata è dedicata ai soli residenti del capoluogo campano che non hanno ancora ricevuto la prima dose per il vaccino contro il Covid-19. (GonfiaLaRete)

Vaccini, Pfizer e Moderna hanno aumentato i loro prezzi per l’UE. Moderna chiede 25,50 dollari a dose, sopra i 22,60 dollari del precedente accordo. (GonfiaLaRete)

I minorenni dovranno essere necessariamente accompagnati da un genitore che dovrà firmare l’autorizzazione per la somministrazione del vaccino E’ arrivata la conferma della disponibilità delle prime dosi dei vaccini Pfizer per il Centro vaccinale di Sala Consilina, per i ragazzi dai 12 ai 19 anni già registrati in piattaforma. (Italia2TV)

Proprio per questo, tra le tante iniziative in corso, l’ASL Napoli 1 Centro ha programmato giovedì 05 agosto una nuovaopportunità di ricevere la prima dose di vaccino. ITÀ. A NAPOLI - Vaccini, Open day solo prima dose Pfizer giovedì 5 agosto, i dettagli. (Napoli Magazine)

Questi gli appuntamenti: stazione marittima con 1500 dosi dalle 8 alle 18 (per tutte le fasce d’età) e Fagianeria Real Bosco di Capodimonte con 1500 dosi dalle 8 alle 18 (per tutte le fasce d’età). Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr