Cremonese, ecco Escalante: arriva in prestito dalla Lazio

CremonaOggi SPORT

Nuovo colpo della Cremonese che si assicura le prestazioni di Gonzalo Escalante.

Nel 2020/21 è arrivato il suo esordio con la maglia della Lazio (24 presenze in A e 4 in Champions League), mentre nell’ultima stagione dal club biancoceleste è passato in prestito all’Alaves, nuovamente nella Liga, dove è sceso in campo 17 volte (5 gol)

Il centrocampista, nato a Bella Vista (Argentina) il 27 marzo 1993,arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. (CremonaOggi)

Su altre testate

Sono un giocatore concentrato al massimo per tutti i 90′, mi piace attaccare anche l’area avversaria. Le prime parole di Gonzalo Escalante in grigiorosso: «Quando la Cremonese ha chiamato ho sentito di dover venire qui». (CuoreGrigiorosso.com)

Nella sua prima stagione gioca 30 partite, ma solo 6 da titolare. RUOLO – Gonzalo Escalante è un mediano di rottura dinamico, che tende più a rompere il gioco piuttosto che a costruirlo e non si fa problemi a fermare gli avversari con interventi decisi (CuoreGrigiorosso.com)

Al termine di quel campionato Escalante fu ceduto all’Eibar, in Spagna, dove è rimasto fino al 2020 collezionando 164 presenze e 10 gol nella Liga Arriva in prestito con diritto dalla Lazio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Diciamo garra e cuore. Cremonese, Escalante promette: "Sono un giocatore concentrato al massimo: garra e cuore". vedi letture. Gonzalo Escalante, da oggi nuovo centrocampista della Cremonese, che lo ha preso in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi tramite i canali ufficiali della squadra grigiorossa: "Sono veramente contento di essere qui, ho ricevuto la chiamata della Cremonese e ho sentito che dovevo venire qua. (TUTTO mercato WEB)

Alle 19 lo stop per permettere la vendita dei biglietti per la prima di La campagna abbonamenti della Lazio si chiude oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Triplo colpo a segno per la Cremonese: visite per Dessers, Escalante e Lochoshvili. Conferme da Cremona, la società grigiorossa ha piazzato un triplo colpo: visite mediche per Cyriel Dessers che arriva dal Genk per prendersi l'attacco di Massimiliano Alvini. (Napoli Magazine)