La chiusura degli store digitali e il prezzo dei giochi nel Cortocircuito di oggi – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Parleremo inoltre dell’avversione nei confronti del … | Notizie giochi. - Advertisement -

In compagnia di Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino affronteremo due argomenti davvero interessanti.

Il primo è la chiusura degli store digitali e la perdita della memoria storica: faremo un lungo dibattito in compagnia di Mauro Fanelli, fondatore di MixedBag, commentando la notizia della chiusura del PlayStation Store per PS3, PS Vita e PSP. (HelpMeTech)

Su altri giornali

Arrivano i nuovi dati di vendita per quanto riguarda il mercato videoludico in Giappone e le cose non cambiano, con Monster Hunter Rise e Nintendo Switch ancora primi. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (HelpMeTech)

Il tutto è nato da una domanda di un giocatore su Twitter. Come potete vedere poco sotto, un utente ha chiesto nuove informazioni riguardo a un nuovo gioco di Timesplitters, taggando sia Deep Silver che THQ Nordic (HelpMeTech)

È il solito mix di follia, violenza e non sense che abbiamo imparato a conoscere nella serie giapponese. Il gioco arriverà ad agosto su Nintendo Switch in formato stand alone, ma anche all’interno della Killion Dollar Trilogy Edition, una speciale raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Pochi giorni fa, Jason Schreier – noto giornalista di Bloomberg e insider dell’industria – ha rilasciato un nuovo report dedicato a Sony PlayStation, tramite il quale abbiamo avuto modo di scoprire che la compagnia giapponese ha bloccato lo sviluppo di alcuni progetti, come Days Gone 2, e ha spostato il controllo creativo di alcuni giochi in mano a team più grossi, svantaggiando team minori. (HelpMeTech)

Nonostante sia in giapponese, grazie a questo filmato possiamo ammirare 6 minuti di gameplay in azione, durante il quale compaiono decine di mostri tascabili differenti e si possono cominciare a vedere alcune delle meccaniche che caratterizzeranno il titolo. (HelpMeTech)

L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Outriders. Purtroppo, non tutte le versioni saranno aggiornate in contemporanea. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr