Prova scooter elettrico ME 6.0: come va, pregi e difetti

Motociclismo.it ECONOMIA

L’SH frena da 90 km/h in 33 metri.

Servono 17,2 metri per fermarsi da 50 km/h; all’Askoll ne occorrono 11,3 e all’Honda SH, ne bastano 9,8.

Il 6.0 scatta da 0 a 50 km/h in 5,25 secondi (all’Askoll Es3 ne occorrono 9,3, mentre all’Honda SH125, riferimento della categoria, 4,92).

Il rilevamento da 90 km/h non è stato effettuato perché la velocità massima è inferiore (82 km/h).

La ricarica ha richiesto 4,5 ore da zero e può essere effettuata direttamente dallo scooter (c’è un attacco sul passaruota posteriore) o mettendo sotto carica la batteria estraibile. (Motociclismo.it)

Su altri media

L'articolo Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, ... Le condizioni del 45 enne sono considerate gravi. (Zazoom Blog)

in foto: (Immagine di repertorio). Un uomo di 45 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 31 maggio a Milano. Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua. (Milano Fanpage.it)

2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina. Il violentissimo scontro fra una moto e uno scooter è avvenuto all'altezza di un incrocio. Due delle vittime avevano 17 anni e viaggiavano a bordo di uno scooter. (Toscana Media News)

Tutti e tre sarebbero morti subito. La chiamata ai soccorsi della zona della Lucchesia è arrivata nel primo pomeriggio, precisamente alle 14.29. (Controradio)

Per avviare lo scooter di MiMoto è necessario premere per 3 secondi il pulsante di avviamento vicino all'acceleratore: tre bip saranno la conferma sonora della riuscita della procedura. Lo scooter potrà essere parcheggiato in qualunque posto consentito dal codice della strada all'interno dell'area operativa. (HDmotori)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. (InMoto)