Prova scooter elettrico ME 6.0: come va, pregi e difetti

Motociclismo.it Motociclismo.it (Economia)

L’SH frena da 90 km/h in 33 metri.

Servono 17,2 metri per fermarsi da 50 km/h; all’Askoll ne occorrono 11,3 e all’Honda SH, ne bastano 9,8.

Il 6.0 scatta da 0 a 50 km/h in 5,25 secondi (all’Askoll Es3 ne occorrono 9,3, mentre all’Honda SH125, riferimento della categoria, 4,92).

Il rilevamento da 90 km/h non è stato effettuato perché la velocità massima è inferiore (82 km/h).

La ricarica ha richiesto 4,5 ore da zero e può essere effettuata direttamente dallo scooter (c’è un attacco sul passaruota posteriore) o mettendo sotto carica la batteria estraibile. (Motociclismo.it)

Su altri media

in foto: (Immagine di repertorio). Un uomo di 45 anni è ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 31 maggio a Milano. Attorno alle 17 un uomo di 36 anni ha perso il controllo della sua auto, che ha sbattuto contro un muretto ed è finita in un canale pieno d'acqua. (Milano Fanpage.it)

MiMoto è il servizio di scooter sharing attivo a Milano, Torino e Genova. Per avviare lo scooter di MiMoto è necessario premere per 3 secondi il pulsante di avviamento vicino all'acceleratore: tre bip saranno la conferma sonora della riuscita della procedura. (HDmotori)

Tutti e tre sarebbero morti subito. La chiamata ai soccorsi della zona della Lucchesia è arrivata nel primo pomeriggio, precisamente alle 14.29. (Controradio)

Ecco l'iniziativa promossa dal comune lombardo per diminuire traffico, inquinamento e per stimolare una mobilità più sostenibile durante la Fase 2. Trovare una soluzione "smart" per la mobilità della Fase 2, ridurre traffico e inquinamento: sono questi i principi attorno a cui ruota la prossima iniziativa del Comune di Milano, che emanerà degli incentivi fino a 3000 euro per l'acquisto di moto o scooter elettrici. (InMoto)

Milano: brutto incidente tra uno scooter e una macchina, 45 enne in.... E’ stata una collisione violenta quella accaduta in corso 22 Marzo a Milano nella serata di Domenica 31 Maggio verso le 20. Le condizioni del 45 enne sono considerate gravi. (Italia Sera)

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale la vettura avrebbe svoltato a sinistra non accorgendosi che da quella direzione era in arrivo uno scooter SH 300 guidato dall’uomo. L'articolotra unoe una, ... (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr