Ex sarta di Sofia Loren in carcere a 84 anni: accoltellato il marito. «Portata via in pigiama e senza dentiera

Una donna di 84 anni è stata arrestata lo scorso 9 agosto con l'accusa di aver accoltellato il marito.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Loretta avrebbe accoltellato il marito in reazione alle sue continue violenze

Il suo nome è Loretta e, anni fa, è stata la sarta di alcune star del cinema italiano come Sofia Loren, Alberto Sordi e Marcello Mastroianni.

In carcere la donna non avrebbe nulla: è stata prelevata dagli agenti in camicia da notte e con sé non avrebbe nemmeno la sua dentiera. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Prelevata dalla sua casa in pigiama senza la possibilità di prendere nulla". Una donna di 84 anni, ex sarta di Sofia Loren e Marcello Mastroianni, è stata arrestata lo scorso 9 agosto dopo aver accoltellato il marito che l'avrebbe aggredita. (Sky Tg24 )

Arrestata ad 84 anni l’ex sarta di Sofia Loren, accusata di aver accoltellato il marito che la maltrattava. La signora Loretta, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, è l’ex sarta di Sofia Loren e Marcello Mastroianni, in passato ha cucito degli abiti per loro. (Positanonews)

Quindi Loretta è stata trasferita presso l’istituto penitenziario romano, per ordine del Gip, non avendo altro posto dove andare. Parliamo di Loretta, ex sarta anche di Sophia Loren e Marcello Mastroianni, oggi 84 anni. (Il Fatto Quotidiano)

La donna è stata accompagnata da Gabriella Stramaccioni, Garante dei detenuti del comune di Roma. Il tribunale di Roma ha dato l'ok al trasferimento in una struttura gestita da suore alla Borghesiana, la Fondazione Cittadella Missionaria - La casa del Povero. (ilmessaggero.it)

Loretta, l'ex sarta di Sofia Loren, lascia il carcere di Rebibbia e va dalle suore di Luca Monaco. L'84enne, arrestata in piena notte con la sola camicia da notte addosso, sarà ospitata in una casa di accoglienza (Repubblica Roma)

La garante dei diritti dei detenuti: "Prelevata dalla sua casa in pigiama senza la possibilità di prendere nulla, neanche la dentiera" (IL GIORNO)