Lo chiamavano “Hello Bambino’s”, il triste addio all’età di 55 anni

Aveva conquistato i fan con la partecipazioni a importati produzioni come Harry Potter e il Principe Mezzosangue e 007.

Paul Ritter è morto a casa circondato dall’amore e l’affetto di sua moglie Polly e dei suoi figli Franck e Noah.

Lutto per il cast di Harry Potter, si è spento l’attore Paul Ritter.

Paul Ritter, perché tutti lo salutano con: “Ciao Bambino”. Paul Ritter è conosciuto in Italia per il suo ruolo in Harry Potter e il Principe Mezzosangue e per aver preso parte alla popolare serie Sky, Chernobyl dove ha vestito i panni di Anatoly Dyatlov

Dramma per il mondo della recitazione, si è spento all’età di 55 anni l’attore britannico Paul Ritter. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In “Harry Potter e il principe mezzosangue” Ritter ha dato vita al personaggio di Eldred Worple, il mago e scrittore di vampiri. A farlo entrare definitivamente nel cuore degli appassionati della settima arte il suo ruolo di Eldred Worple in “Harry Potter e il principe mezzosangue“. (Yeslife)

E’ scomparso a 54 anni l’attore Paul Ritter. Successivamente erano arrivate due interpretazioni in Harry Potter ed il principe mezzosangue e Quantum of Solace della nota serie dedicata a James Bond (Vesuvius.it)

Era stato anche nel cast di Inferno (2016) di Ron Howard L'attore si è spento serenamente nella sua abitazione, assistito dalla moglie Polly e dai figli Frank e Noah. (La Repubblica)

A dare notizia della prematura scomparsa è stato l’agente dell’attore che aveva avuto un ruolo anche in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Aveva recitato anche al fianco di Helen Mirren, interpretato il generale Suvorov nella miniserie del 2019 Caterina la Grande (LaScimmiaPensa.com)

L’attore si è spento a 54 anni a causa di un tumore al cervello contro cui ha lottato fino all’ultimo. Ha esordito in televisione negli anni Novanta, la prima voce nella sua carriera è Metropolitan Police, una serie tv in cui è apparso in due episodi. (Gossip e TV)

Conosciuto ai più per la sua partecipazione a Chernobyl nel ruolo dell’ingegnere Djatlov, Ritter aveva anche interpretato i panni di Eldred Worple nel sesto film della saga di Harry Potter, Il Principe Mezzosangue. (Inews24)