Nintendo Switch: speciali Mii sono stati scoperti da alcuni dataminers

Alcuni dataminers hanno scoperto all'interno delle linee di codice di Nintendo Switch degli speciali Mii che Nintendo non ha mai usato finora.

U Deluxe e Super Mario Maker 2. Super Smash Bros

Durante il Nintendo Direct di febbraio 2021, infatti, Nintendo ha mostrato di non essersi dimenticata dei suoi simpatici avatar: i Mii.

Per sfruttarli al meglio sembra che la grande N abbia pensato a dei "Mii speciali". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto alle nuove versioni di Fall Guys, non si è parlato sin qui dell’implementazione di cross-play e cross-progression, funzionalità che potrebbero non essere coinvolte al lancio (Spaziogames.it)

Su Nintendo Switch non servirà un abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare con altri giocatori. Il gioco in questione si intitola Star Wars Hunters, ed è realizzato in collaborazione con Lucasfilm Games. (Smartworld)

«In modo da creare un solo hardware, dobbiamo fare tanta preparazione alcuni anni in anticipo», ha spiegato il presidente Shuntaro Furukawa. Furukawa ha però anche osservato, come riporta GamesRadar+, che «dal momento che un hardware può essere usato per giocare sia titoli fissi che portatili, possiamo offrire un’ampia varietà di software per questo scopo. (Spaziogames.it)

Come già preannunciato, i creatori delle serie Danganronpa e Zero Escape rilasceranno World’s End Club, il loro nuovo titolo, il 28 maggio. La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. (Nintendoomed)

E già di solito è un cammino sulle braci ardenti per Nintendo. Un gioco al mese per i prossimi sei mesi, neanche Dr. Mario è così preciso nelle sue prescrizioni (IGN Italia)

Molto più di quante credessi, in realtà: ho iniziato dunque ad appuntarmi i giochi più interessanti su un post-it mentre scorrevo l'elenco Il sito ufficiale del servizio Concierge illustra in modo semplice il funzionamento della nuova iniziativa sperimentale di Nintendo (IGN Italia)