Maldini: "Vogliamo tenere Ibra, ma la trattativa non sarà facile"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita di Milan-Cagliari, match che chiuderà la stagione dei rossoneri.

L'ex capitano rossonero ha poi parlato anche del proprio futuro e del suo ruolo all'interno della società: "Gruppo dirigenziale compatto e unito?

Zlatan è parte di questo progetto, non sarà una trattativa facile, ma c'è l'intenzione di proseguire con lui.

Il futuro di Ibrahimovic, la non smentita su Aurier, la continuità come elemento fondamentale per la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo una maglia che pesa e i giocatori devono essere valutati non solo per le doti tecniche, ma anche per la personalità. Ecco le sue parole:. STAGIONE, IBRA E FUTURO – “Io credo che noi, come ho detto più volte, abbiamo costruito qualcosa in questa stagione, che deve avere continuità. (Il Milanista)

Annuncio di Maldini sul futuro di Ibrahimovic e sulle mosse del calciomercato Milan. Poi cercheremo di operare sul mercato – ha proseguito Maldini – La qualità è quella cosa che ti fa arrivare ai risultati più facilmente. (CalcioMercato.it)

Su cosa si può migliorare: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare. La produzione offensiva del Milan: “Abbiamo fiducia e convinzione, serve anche la qualità Vuol dire che abbiamo questi valori. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà una trattativa facile, ma vogliamo proseguire con lui. Il direttore tecnico dei rossoneri ha confermato la volontà di rinnovare il contratto di Ibrahimovic: "Abbiamo costruito qualcosa in questa stagione e Zlatan è parte di questo progetto. (Sky Sport)

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, a Sky Sport parla appena prima della gara col Cagliari e spiega le strategie rossonere per il futuro. AURIER – “Lo volevamo già dallo scorso anno, c’era stata la possibilità con il suo agente. (SOS Fanta)

Ibrahimovic da record: è il più vecchio giocatore della storia della Serie A in doppia cifra. vedi letture. Con la rete segnata contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic è diventato il più vecchio calciatore di Serie A ad essere arrivato in doppia cifra (38 anni e 302 giorni). (TUTTO mercato WEB)