Schivato lo strappo, Meloni e Berlusconi andranno insieme da Mattarella

Today.it INTERNO

L'incontro si è svolto in un clima di unità di intenti e di massima cordialità e collaborazione. Fratelli d'Italia e Forza Italia si presenteranno uniti, con le altre forze della coalizione, alle prossime consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. È quanto si legge in una nota congiunta di Fratelli d'Italia e Forza Italia diffusa al termine dell'incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Davanti una folla di giornalisti e curiosi aspetta fin dal primo pomeriggio l'arrivo del leader di Forza Italia e di Giorgia Meloni, attesi a un incontro di chiarimento dopo il grande gelo seguito al voto in Senato di Forza Italia per l'elezione di Ignazio La Russa (a cui hanno partecipato solo lo stesso Berlusconi ed Elisabetta Casellati) e alla foto rubata degli appunti con commenti ben poco lusinghieri sulla Meloni. (Tiscali Notizie)

Tregua armata o vera pace? Nel centrodestra, dopo i venti di guerra dei giorni scorsi che hanno accompagnato le elezioni dei due presidenti delle Camere, all'improvviso scoppia la pace. Almeno ufficialmente. (Italia Oggi)

Inutile nascondere le liti tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni: le incomprensioni ci sono state. La pace è fatta. (Nicola Porro)

Se ci fosse stato anche un minimo dubbio, l’appuntamento sarebbe stato rinviato. Di Antonella Coppari È uno di quegli incontri che non prevedono la possibilità di fallimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'articolo Mattarella incontra il presidente polacco Duda sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)

Uniti da Mattarella. È questa la notizia che esce dall’atteso incontro tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni nella sede di Fratelli d'Italia. (ilmessaggero.it)