Morto dopo lite a Terni, un fermo per omicidio

Sky Tg24 INTERNO

C'è un fermato con l'accusa di omicidio per lo straniero morto a Terni nella notte tra sabato e domenica in seguito a una lite scaturita da questioni stradali. Si tratta di un giovane nigeriano. Lo ha appreso l'ANSA da fonti inquirenti. La vittima, un quarantenne di origini nordafricane, era intervenuto in aiuto di un automobilista che conosceva coinvolto in una lite dopo avere urtato una bicicletta con in sella un uomo alla periferia di Terni. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Il dolore per una via spezzata, la brutalità di fatti di sangue di cui la città non riesce a liberarsi per cui continua a contare giovani vittime, la sensazione d’insicurezza, le polemiche sul degrado di alcune zone periferiche. (LA NAZIONE)

Il 39enne è stato "massacrato" a calci e pugni, ha detto il procuratore capo Alberto Liguori facendo il punto delle indagini condotte dai carabinieri. (LA NAZIONE)

C'è un fermato, con l'accusa di omicidio, per la morte di Ridha Jamaaoui, 39 anni, ucciso a Terni nella notte tra sabato e domenica in seguito a una lite scaturita da questioni stradali. La tragedia si era consumata alla rotonda di via Romagna, nel popoloso quartiere di Borgo Bovio, a due passi dall’Acciaieria. (LA NAZIONE)

Sull’evolversi delle indagini in relazione all’omicidio di Borgo Bovio interviene il sindaco di Terni Leonardo Latini (Terni in rete)

Chi vive a Borgo Bovio, quartiere noto per risse e spaccio di droga, si affretta a chiamare le forze dell'ordine ma stavolta è tardi. Sulla stradina che conduce ai palazzi di via Marche il corpo senza vita di Ridha Jamaooui, 39 anni, tunisino, padre di tre bambini piccoli che vive a Terni da quando era ragazzino. (ilmessaggero.it)

Ridha Jamaaoui, 40 anni, morto dopo una lite a Terni per essere intervenuto in soccorso di un automobilista italiano Di Carlotta Lombardo (Corriere della Sera)