Verona, tre squadre su Amrabat: Napoli, Inter e Fiorentina

Sport Mediaset SPORT

Amrabat garantisce fisicità e dinamismo, gravita nell'area centrale della mediana ma può anche agire da "falso" esterno, come mezzala.

iciassette partite di Serie A sono bastate per far innamorare - in ordine - Napoli, Inter e Fiorentina: si è scatenata la corsa a Sofyan Amrabat e il Verona si sfrega le mani.

Il Napoli tratta il centrocampista da tempo nell'ambito della rivoluzione estiva già iniziata con Lobotka e Demme. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre Verona vuole monetizzare subito per estate. #Fiorentina pronta a pareggiare offerta del #Napoli (€15M+1) e a mettere clausola rescissoria — Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2020 (fiorentinanews.com)

Lo stipendio che andrebbe a percepire il nazionale marocchino si aggirerebbe sui 2 milioni. La Fiorentina è pronta a pareggiare l’offerta del club partenopeo (€15M+1) e a inserire la clausola rescissoria richiesta dal giocatore che oscilla tra i 40 e i 50 milioni. (Calcio Hellas)

Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall'offerta di Commisso, davvero molto importante. (TuttoHellasVerona)

Ieri l'incontro con l'agente (per Tahith Chong del Manchester United ma anche Amrabat è stato nuovamente oggetto di discussione). La Fiorentina ci prova Nonostante prime smentite interne, la Fiorentina ci prova. (TUTTO mercato WEB)

E’ prematuro, però, parlare di sorpasso gigliato nei confronti degli altri due club per la prossima stagione. Radio Bruno Toscana svela un retroscena: dopo la partita contro il Verona, il Ds viola Daniele Pradè ha chiesto ai dirigenti dell’Hellas il permesso di parlare con il centrocampista. (Viola News)

Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in standby l'affare. Il Ds Giuntoli in ogni caso continua a spingere per averlo in estate e come vi abbiamo raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)