TMW - Amrabat chiede 4 anni e non 5 di contratto, più una clausola da 40 milioni che il Napoli adesso non concede, le ultime

Napoli Magazine SPORT

Manca quello col ragazzo che chiede 4 anni e non 5, più una clausola da 40 milioni che gli azzurri adesso non concedono.

Il problema per i viola è il contratto da quasi 2 miliono che garantiscono ad Amrabat le due contendenti, cifre che la Fiorentina vorrebbe non arrivare a toccare.

La Fiorentina ci prova - Nonostante prime smentite interne, la Fiorentina ci prova.

mrabat chiede 4 anni e non 5 di contratto, più una clausola da 40 milioni che il Napoli adesso non concede, le ultime. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L'unica cosa certa è che il Verona ha raggiunto da tempo l'accordo col Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere ieri c'è stato un incontro in sede col suo agente ma il ragazzo prende tempo, in più l'Inter al momento, pur apprezzandolo, ha altre priorità in mediana. (Tutto Napoli)

Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in standby l'affare. Il Ds Giuntoli in ogni caso continua a spingere per averlo in estate e come vi abbiamo raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

In questa finestra di mercato continua il pressing dell'Inter sul centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat. Nella serata di ieri, però, l'offerta presentata dalla Fiorentina avrebbe scavalcato tutti. (TuttoHellasVerona)

"Giuntoli non ha alcuna intenzione di mollare la presa e sta provando a convincere il mediano sulla bontà del progetto. Napoli che sul centrocampista del Verona ha puntato per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

#Fiorentina pronta a pareggiare offerta del #Napoli (€15M+1) e a mettere clausola rescissoria — Nicolò Schira (@NicoSchira) January 15, 2020 Fiorentina pronta a pareggiare l’offerta fatta dal Napoli al Verona per Sofyan Amrabat. (fiorentinanews.com)

Dipende tutto dalla clausola: offerta viola da 1,8 netti per 4 anni con clausola bassa. Il Napoli offre 5 anni con quasi 100 milioni di clausola. C’è il rischio concreto che l’affare Sofyan Amrabat diventi l’intrigo del mercato invernale scrive la Gazzetta Dello Sport. (Fiorentina.it)