Juve, Allegri: "Il nostro lo spirito giusto per vincere. Lazio? Difficile affrontarla"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it La Juventus vince all'Allianz Stadium e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia. Ai bianconeri basta la rete di Bremer per eliminare la Lazio di Sarri autrice di una prestazione decisamente opaca. Questa la disamina del tecnico Massimiliano Allegri ai microfoni di Mediaset: “Stasera è stata una bella partita, abbiamo giocato bene sia nel primo che nel secondo tempo quando la Lazio ha tenuto più la palla, abbiamo concesso poco e niente. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Juventus-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

Conferenza stampa Allegri post Juve Lazio: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match di Coppa Italia VITTORIA DEL CENTROCAMPO – «La squadra ha fatto una bella partita, non era semplice. Facile dire dall’esterno, abbiamo tanti obiettivi da raggiungere ma la mazzata dei 15 punti si fa sentire. (Juventus News 24)