Breve storia triste: due piedi, due pedali, e una Lamborghini distrutta

QuattroMania ECONOMIA

Siete alla guida della vostra Lamborghini Huracan ma all’improvviso sbagliate pedale e siete in acqua.

Tornati in auto, mettete in moto ma sbagliate pedale e invece di spingere l’acceleratore spingete il freno.

#gefahrennichtgebremst pic.twitter.com/0QD8PKZ0s3 — POLIZEI OÖ (@LPDooe) October 20, 2021. Con questo tweet che vedete su, infatti, la polizia svizzera si è presa gioco del guidatore della Lamborghini. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

La casa di Sant’Agata Bolognese ha presentato alla stampa i dati di vendita dei primi nove mesi dell’anno, facendo registrare l’ennesimo record di vendite degli ultimi anni. Nelle settimane passate Lamborghini ha iniziato a consegnare i primi modelli dell’Huracan STO ispirata al mondo del motorsport, mentre la Aventador Ultimae e la Countach LPI 800-4, con motore V12 e in edizione limitata, sono già andate esaurite (Virgilio Motori)

Ma se fosse stato il rapper Travis Scott a sfondare la sua automobile con una mazza, forse il danno sarebbe stato perfino più costoso da riparare: il cantante infatti ha un’automobile personalizzata dal valore inestimabile. (QuattroMania)

In base a una nuova legge danese, emanata il 31 marzo, infatti la polizia può confiscare i veicoli dei conducenti ‘sconsideratì e venderli all’asta. Purtroppo tra i comportamenti considerati ”sconsiderati” dalla legge c’è, oltre alla guida in stato di ebbrezza, il superamento sulla normale viabilità dei 200 km/h (Il Messaggero - Motori)

Qui le melodie meccaniche sono al vertice. Ecco perché la potenza della Lamborghini Murciélago SV è di 670 cavalli, mentre quella dell’Aventador tocca quota 750 cavalli (Autoblog)

La Lamborghini Countach LP 500 ricostruita dalla divisione Polo Storico dell’azienda è stata protagonista dell’evento “Countach LP 500: The Shakedown” dello scorso 9 ottobre realizzato all’Autodromo di Vizzola Ticino alla presenza del collezionista che ha commissionato la ricostruzione e dei fornitori che hanno partecipato alla sua realizzazione. (Virgilio Motori)

L’apice di tutto ciò, forse il suo design più rivoluzionario e amato di sempre, è stata l’originale Lamborghini Countach, l’epitome della freddezza angolare e della potenza del V12 che ha adornato le pareti delle camere da letto degli adolescenti sotto forma di poster per generazioni. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr