Dopo il pari inglese, Mourinho pensa al campionato: “Vogliamo l’Europa League”

Viola News SPORT

Al termine dell'1-1 arrivato in casa del Leicester, lo Special One si rituffa subito nella corsa per un posto europeo. L'ultima squadra italiana rimasta in corsa in una competizione internazionale è la Roma di José Mourinho, che poco fa in terra inglese contro il Leicester ha strappato un buon 1-1.

Vogliamo un posto sicuro per la prossima Europa League senza dover passare per forza dalla vittoria in Conference"

Nell'attesa del match di ritorno (tra una settimana all'Olimpico), lo Special One si è rituffato subito in clima Serie A ed a Sky Sport ha detto: "Al ritorno ci penseremo tra una settimana, adesso testa al campionato ed al Bologna (prossimo avversario dei giallorossi, ndr). (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

vedi letture. I tifosi del Cagliari: "Non hai rispetto!" (Tutto Cagliari - News)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Cagliari-Verona, non solo Simeone: sono tre gli ex della gara. (Tutto Cagliari - News)

Io però non sorrido perché, anche con 70.000 tifosi allo stadio e tanti altri fuori a darci la spinta, resta difficile”. Sarà la quattordicesima gara in Conference e se vinceremo andremo in finale ma ora la nostra testa deve essere focalizzata alla sfida contro il Bologna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanti gli uomini rivitalizzati da Tudor: Antonin Barak e Ivan Ilic percorrono in media tra gli 11 e i 12 km a partita e sono i migliori del campionato, mentre Gunter ha effettuato ben 300 recuperi difensivi da inizio stagione, piazzandosi al terzo posto in Serie A in questa speciale classifica. (Tutto Cagliari - News)

Allenatore: Mourinho. Ore 13:05 - Mourinho: vogliamo la finale «Arrivare in fondo». L’ultima volta che ha incrociato la Roma è stata nella semifinale di Europa League, il 29 aprile 2021, nella quale i giallorossi finirono triturati dal Man United per 6-2 (Corriere della Sera)