Sì del parlamento britannico alla Palestina

La Stampa ESTERI

È un voto simbolico ma storico. La Camera dei Comuni britannica ha approvato una mozione che chiede il riconoscimento della Palestina come Stato con 274 voti in favore e 12 contrari. Nel documento si chiede al governo di «riconoscere lo Stato ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

O, per lo meno, si è infuriato il governo israeliano di Benjamin Netanyahu: molti, a partire dall’opposizione... Israele si è palesemente infuriato, dicendo che la decisione di Londra intende minare la pace. (Notizie - Guidone.it)

martedì 14 ottobre 2014 20:03. Commenta ... (laPadania)

Così Israele reagendo al voto del Parlamento britannico che riconosce lo Stato della Palestina. 14 ottobre 2014 9.10 "Mette in pericolo ogni possibilità di pace". (Rai News)

I deputati del Parlamento britannico hanno votato una mozione non vincolante a favore del riconoscimento di uno Stato Palestinese. (Universy.it)

Si chiede al governo di ''riconoscere lo Stato palestinese insieme a quello di Israele'' come parte di un ... (Radio Vaticana)

Meno della metà dei 650 deputati della Camera dei Comuni a Londra ha approvato una mozione non vincolante che chiede il «riconoscimento della Palestina come Stato sovrano accanto a quello israeliano come contributo ad assicurare la prosecuzione il ... (Corriere della Sera)