Dalla Germania: “Futuro in Italia, c’è ancora il Milan”

MilanLive.it SPORT

Il centrale ha collezionato 31 presenze e 2 gol nell’ultima stagione in Bundesliga 2, risultando tra i protagonisti nella vittoria del campionato.

In questo momento il piano B più accreditato è quello che porta al 20enne difensore dello Schalke, Malick Thiaw.

Sei mesi fa è venuto a bussare il Milan, quindi parliamo di una certa categoria”.

Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Tra i club interessati al giocatore classe 2001 valutato ben 8 milioni di Euro dovrebbero figurare, oltre ai rossoneri, anche Bologna e Torino. Ds Schalke su Thiaw – Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha rilasciato alcuna importanti dichiarazioni ai microfoni della “Bild” nelle quali ha confermato l’interesse di alcuni club italiani, tra cui il Milan, nei confronti del gioiello del club di Gelsenkirchen. (Europa Calcio)

Il ds dello Schalke 04 conferma: "Thiaw piace in Serie A". Secondo la stessa Bild, le squadre italiane interessate a Thiaw, che ha una valutazione di circa 8 milioni di euro, sono Milan, Torino e Bologna (TUTTO mercato WEB)

Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria» Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. (Calcio News 24)

Thiaw nel taccuino del Torino, ma la concorrenza non manca. Tuttavia, la concorrenza per il giocatore è agguerrita. Lo ha confermato Rouven Schröder, ds dello Schlake 04, parlando apertamente della situazione di Thiaw: "C'è molto interesse in Serie A per lui. (Toro News)

Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria". È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. (Calciomercato.com)

Il Milan non avrà grandissimi campioni ma ha una squadra vera” MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore, è intervenuto nel corso di Sky Calciomercato - L'originale, soffermandosi sulla lotta per lo Scudetto: “Milan e Inter l’anno scorso sono state le due candidate alla vittoria dello Scudetto. (Milan News)