Covid: età e spostamenti, la marcia parallela della provincia di Perugia e di quella di Terni

Covid: età e spostamenti, la marcia parallela della provincia di Perugia e di quella di Terni
Il Messaggero INTERNO

«Anche in questo caso – aggiunge la dottoressa Bietta – gli abitanti delle due province si comportano in modo nettamente diverso»

A Terni, infatti, come evidenziato dall’epidemiologa della Usl Umbria 1, Carla Bietta, c’è un andamento uniforme, fatta eccezione per il maggior peso dei contagi tra gli over 80 registrato a dicembre.

Indicazioni simili dalla curva sugli spostamenti verso i parchi e, in misura inferiore, verso i luoghi di lavoro. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Si registrano purtroppo altri 13 decessi con Covid-19, relativi ai territori di Bastia Umbra, Bettona, Deruta, Foligno, Marsciano, Perugia (5), Piegaro, San Giustino e Tuoro sul Trasimeno, per un totale che sale a 972. (umbriaON)

Condividi questo articolo su La segnalazione è di un residente del centro di Terni e fa riferimento a delle problematiche riguardanti l’area di via del Cassero. (umbriaON)

Le azioni di sanificazione dei mezzi di trasporto "non dovranno inoltre essere effettuate presso le aree adiacenti al forno crematorio e deposito temporaneo ma rinviate presso idonei impianti e attrezzature predisposte". (Corriere dell'Umbria)

Il Covid in Umbria uccide senza pietà, altri 13 morti Cronaca

Ricoverati nelle terapie intensive: totale 86. Al momento le persone attualmente positive al Coronavirus ammontano a 312, un incremento giornaliero di dieci unità rispetto all’ultimo aggiornamento. (TerniToday)

E’ il commissario per il Covid in Umbria, Massimo D’Angelo, a fornire uno spaccato ancor più preoccupante sul dilagare del virus in Umbria. Perugia, 20 febbraio 2021 - «I soggetti con insufficienza respiratoria che vengono ricoverati in queste ultime settimane sono molto più numerosi rispetto alla seconda ondata. (La Nazione)

Lo riporta il sito della Regione alla data del 20 febbraio. Il Covid in Umbria uccide senza pietà, altri 13 morti. Ancora morti in Umbria. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr