Moro bussa due volte e il Catania batte la Juve Stabia 3-2

ItaSportPress SPORT

La Juve Stabia per lunghi tratti del match ha giocato bene ma alla fine i troppi errori hanno affossato l'undici di Novellino alla prima sconfitta in campionato.

Partita spettacolare al Massimino con la squadra di Baldini che vince 3-2. Redazione ITASportPress. Il Catania vince la seconda partita consecutiva in campionato avendo battuto la Juve Stabia al Massimino.

La Juve Stabia ha concesso tanto al Catania che ne ha approfittato nei primi 15'. (ItaSportPress)

Su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

IL TABELLINO:. CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto (39' Ropolo); Rosaia, Cataldi (72' Provenzano), Greco (89' Claiton); Piccolo (46' Ceccarelli), Moro, Russini (72' Biondi). Al 24’ il solito Moro riceve in area da Piccolo, si gira e calcia, Sarri ci mette una pezza. (GoalSicilia.it)

Secondo le indiscrezioni raccolte da TuttoC.com, la posizione del tecnico è tutt'altro che solida e la società potrebbe concedergli un'ultima chance domenica prossima, nel match interno contro il Picerno (Tutto Lega Pro)

Espulsi: nessuno. Marcatori: Moro al 7’, Russini al 15’, Eusepi al 25’ ed al 29’, Moro al 64’ Juve Stabia (4-3-3): Sarri; Donati, Troest, Tonucci, Rizzo; Altobelli, Berardocco (dal 73’ Evacuo), Scaccabarozzi (dal 60’ Stoppa), Bentivegna (dal 60’ Schiavi), Eusepi (dall’83’ Lipari), Panico. (Catanista)

Il Catania strappa una preziosa vittoria al termine della combattuta sfida contro una coriacea Juve Stabia. CATANIA – Il Catania strappa una preziosa vittoria al termine della combattuta sfida contro una coriacea Juve Stabia. (Livesicilia.it)

Niente da fare per la Juve Stabia che perde al Massimino di Catania, campo sempre più tabù. La partita finisce 3-2 per gli etnei di Baldini che supera il maestro Novellino. (Metropolis)