Palmeri: «Inter, da ora situazione nuova. E ora è la settimana delle lacrime»

Ne è convinto Tancredi Palmeri, che in collegamento con Sportitalia Mercato segnala anche una curiosità legata alle prossime due partite.

L’Inter si trova in una situazione nuova, perché non può contare su Matteo Darmian che è stato sempre fra i migliori assieme a Ivan Perisic

MOMENTO CHIAVE – Tancredi Palmeri fa notare una particolarità: «Comincia la settimana delle lacrime per l’Inter.

Non bisogna farsi sopraffare dall’emozione, perché lo Spezia ha fatto tribolare la Juventus e fatto sudare il Milan fino all’ultimo minuto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, vi segnaliamo che è disponibile anche un trailer dedicato ad Halo Infinite: è il video "Forever We Fight" che mostra gli effetti della guerra nel tempo All'interno della beta multigiocatore di Halo Infinite vi sono sempre più cheater. (Multiplayer.it)

Halo Infinite ha finalmente messo in mostra il comparto multiplayer, e 343 Industries sta raccogliendo molte lodi, e anche molte critiche. Il battle pass di Halo Infinite è strutturato in una maniera poco convincente, perché non premia abbastanza i giocatori ed è molto difficile ottenere le ricompense. (Spaziogames.it)

I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita. Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP. (Eurogamer.it)

Il gioco è in fase gold, quindi non dovete preoccuparvi di ulteriori rinvii pic.twitter.com/U96qxTrTcU — MauroNL (@MauroNL3) November 29, 2021. Halo Infinite debutterà in tutto il mondo tra soli otto giorni, su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e sarà disponibile al day one su Game Pass. (IGN Italia)

343 Industries si è messa al lavoro per evitare che atti come questi siano frequenti nel suo multiplayer, cercando così di evitare che le partite degli altri giocatori vengano rovinate. Also, including video evidence makes things much easier on the Halo Safety team ? (Eurogamer.it)

La progressione lenta nel battle pass è ormai una delle polemiche fisse da un paio di settimane, ovvero dal lancio stesso a sorpresa della sezione multiplayer gratuita di Halo Infinite, e 343 Industries sta cercando di porre rimedio alla situazione attraverso nuovi bilanciamenti delle ricompense, in modo da consentire ai giocatori di scalare meglio tra i livelli previsti in questa prima stagione, come emerso anche dai primi cambiamenti effettuati nei giorni scorsi. (Multiplayer.it)