Maradona, un anno dopo, si prende la scena in tv

Maradona, un anno dopo, si prende la scena in tv
La Repubblica SPORT

Maradona, rivelazione shock: "Diego sepolto senza il cuore" 22 Novembre 2021. Infine, nella serie UEFA “How we conquered Napoli 1989” si potrà rivivere il trionfo del Napoli di Maradona, vincitore della Coppa Uefa nel 1989

Il mondo senza Diego Maradona.

Federico Buffa racconta Maradona - Un diez de cuero blanco: la storia di Diego Armando Maradona dai primi passi a Buenos Aires al legame indissolubile con Napoli. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA LO SPECIALE MARADONA SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. Un anno fa se ne andava Diego Armando Maradona, il cui ricordo continua a essere giorno dopo giorno offuscato e mistificato. Il 25 novembre 2020 è una data che difficilmente potremo mai dimenticare, il giorno in cui Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto che non si potrà colmare. (Calcio News 24)

Ecco il nostro tributo per l'immortale argentino" Anche la FIFA ha voluto omaggiare la memoria dell'indimenticabile leggenda argentina con un video sui propri canali social: "Un anno fa oggi, il mondo del calcio fu devastato dalla morte di Diego. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale argentina ha voluto ricordarlo tramite i propri canali ufficiali. Ricorre oggi l’anniversario della scomparsa dell’indimenticato numero 10 argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (Calcio News 24)

Fiaccolate a Napoli per ricordare Diego Armando Maradona a un anno dalla morte

Ovviamente, nessun giocatore del Napoli avrebbe potuto farlo perchè nessun azzurro può indossare quel numero, ma resta il fatto che nè in Italia, nè in Europa, un numero 10 di una squadra che ha affrontato il Napoli al Maradona, ha mai siglato un gol Oggi ricorre esattamente un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

APPROFONDIMENTI IL RICORDO Un anno senza Maradona, la fiaccolata dei tifosi ai Quartieri Spagnoli ITALIA Napoli, la fiaccolata per Maradona a un anno dalla. LA MORTE DI MARADONA Maradona, De Laurentiis ai Quartieri spagnoli di Napoli con il. (Il Mattino)

Un anno fa, quando si diffuse la notizia del decesso, furono in migliaia a scendere in strada per una fiaccolata intorno allo stadio San Paolo, quello che vide lo scugnizzo di Villa Fiorito trascinare il Napoli fino allo scudetto e che oggi si chiama Stadio Diego Armando Maradona (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr