Anche Sushiswap vola | la bull run parte dai NFT

Criptovaluta.it ECONOMIA

Sicuramente al canale entro il quale, in seguito all’incredibile bull run delle ultime ore, $SUSHI** sta occupando.

Sushiswap: crescono le aspettative nel mondo dei NFT. È da qualche tempo che i nostri specialisti ritengono $SUSHI una delle criptovalute più sottovalutate, in termini di prezzo.

Tutto in attesa che si torni a discutere di target price sui livelli che abbiamo indicato nelle nostre previsioni Sushiswap

Sono presenti servizi esclusivi quali l’intelligenza artificiale di analisi del portafoglio, da impiegare con la piattaforma web proprietaria. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Asset come Bitcoin hanno immediatamente fatto registrare un calo del prezzo (salvo poi risollevarsi nel weekend) e alcuni dei più importanti exchange si sono adeguati: è il caso di Binance e Huobi. La seconda, invece, si è spinta oltre annunciando la cancellazione degli account esistenti da qui a fine anno. (Punto Informatico)

Se il Bitcoin fosse uno stato, consumerebbe più energia anche del Cile, dell’Austria, del Belgio o della Finlandia. Il funzionamento della Blockchain e, di conseguenza, il mining del Bitcoin sono attività che consumano ingenti quantità di energia elettrica. (Wall Street Italia)

Se il suo obiettivo è l'adozione diffusa delle criptovalute, esporre gli oltre 300 milioni di utenti attivi di Twitter a Bitcoin è un ottimo inizio". La nuova versione di Twitter per iOS comprende infatti il modulo Tip Jar, permettendo agli utenti di effettuare pagamenti tramite la piattaforma. (Cointelegraph Italia)

Sono comunque molti i miner crypto, visto che gli stessi abitanti utilizzano il mining come fonte di reddito alternativa. Il governo ritiene che ad oggi il mining sia una delle principali cause del crescente deficit di elettricità del Paese (Cryptonomist)

Il rapporto fra la finanza tradizionale e le criptovalute sembra essere indirettamente correlato all’entusiasmo che invece suscita negli investitori L’Economist porta come esempio un Premio Nobel. Secondo l’Economist, le criptovalute potrebbero rappresentare un’ottima scelta in tema di diversificazione dei propri investimenti. (Cryptonomist)

Inoltre, Brad Garlinghouse ha sottolineato che il compito della SEC deve essere quello di proteggere gli investitori. La SEC rimprovera a Ripple di essere una security, e non una normale criptovaluta come Bitcoin ed Ethereum. (Cryptonomist)