Brambati: "Dybala fu quasi messo alla porta. Vi dico la mia sul rinnovo"

SpazioJ SPORT

Intervenuto a TMW Radio, il procuratore sportivo Massimo Brambati ha parlato di uno dei temi più caldi nell’ambiente Juventus: il rinnovo di Dybala.

La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United.”

Se la Juve dovesse recuperare giocatori come lui, Alex Sandro e Bentancur potrebbe tornare a dire la sua anche in campionato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Juve Napoli Primavera streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la terza giornata di campionato. La Juve Primavera è a caccia del riscatto in campionato dopo il ko per 4-2 di sette giorni fa contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

L'intesa ancora non c'è, ma la dirigenza bianconera e il rappresentante della Joya stanno facendo di tutto per venirsi incontro. La volontà reciproca - scrive oggi Tuttsport - è proseguire l'avventura insieme: a riprova di tutto ciò, ieri c'è stata un'altra lunga telefonata tra Cherubini e Jorge Antun, l'agente dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

Con le partenze di due calciatori dell’attuale organico, l’Inter potrebbe possedere la chiave per tentare un colpaccio storico alla Juventus. Come già anticipato, Ivan Perisic è uno dei calciatori dell’Inter per cui è prevista la partenza a giugno 2022 assieme ad Arturo Vidal, suo compagno di reparto. (InterLive.it)

Il Milan è una delle vittime preferite di Paulo Dybala: il numero dieci della Juve ha colpito in sette occasioni i rossoneri in campionato. Con la squadra rossonera che è una delle vittime preferite del numero dieci della Juventus (Milan News 24)

Con il naso tappato siamo saltati dalla cima della serie A nel mare grosso della Champions. La tremarella nella prima mezz’ora di Liverpool si percepiva (Milan News)

"Finalmente Juve" è l'apertura del Corriere dello Sport, "Questa è la Juve!" La Juventus ha battuto 3-0 il ​Malmö il Svezia nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.Anzi, come titola la Gazzetta dello Sport, la "Prima Joya", con riferimento a Paulo Dybala che ha segnato il raddoppio su rigore. (ilBianconero)