Cina choc, addio all'attrice Xu: "No chemio per paura di perdere talento"

Intelligonews SALUTE

Ci risiamo. I casi ormai si moltiplicano, in Italia come nel resto del mondo. Due i casi nello Stivale a cavallo tra agosto e settembre, ed ora eccone arrivare uno dal continente asiatico. Dire no alla chemio è possibile. I motivi sono molteplici: c'è ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Dopo Eleonora ed Alessandra, purtroppo adesso è toccato a Xu Ting, una giovane attrice cinese morta di cancro a soli 26 anni. (ControCopertina)

La morte per cancro di una giovane attrice ha acceso il dibattito sul ricorso alla medicina tradizionale. In Cina c'è un ... (China-Files)

Dopo Eleonora ed Alessandra, purtroppo adesso è toccato a Xu Ting, una giovane attrice cinese morta di cancro a soli 26 anni. (News Italiane)

La notizia, di per se, sarebbe una non notizia, un caso triste come ne avvengono spesso in tutto il mondo ma ... (Cuore Normanno)

Roma, 16 set. Oggi sui social media della Repubblica popolare, tuttavia, non girano solo le sue immagini sorridenti, ma quelle del suo corpo devastato dalle tecniche di ... (askanews)

Ora non si fa altro che parlare di Xu Ting in Cina, non per i suoi ... Un'attrice cinese di 25 anni ha rifiutato la chemioterapia dopo aver scoperto di avere un linfoma, decidendo di affidarsi alla medicina tradizionale. (zz7)