Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 settembre 2021 su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 10 settembre 2021 su Rete 4
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. Venerdì 10 settembre 2021 su Rete 4 ritorna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4.

Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi

- Pubblicità -. Gli argomenti della puntata di venerdì 10 settembre 2021. In apertura si approfondirà la nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altre fonti

Una decisione che giunge nonostante la sonora diffida di Piera Maggio dei mesi scorsi Ecco cosa accadrà questa sera su Rete Quattro. DENISE PIPITONE: Dopo alcune settimane di stallo dovute alle vacanze estive, le principali trasmissioni televisive che si occupano di scomparse e gialli tornano a parlare del caso Pipitone. (Napoli.zon)

E quello stesso ispettore, come spiega ‘Il Fatto’, fu uno dei poliziotti che nelle ore successive alla scomparsa di Denise ispezionarono l’abitazione di Anna Corona. In ultimo, lo strano suicidio dell’ispettore Enrico Maira, avvenuto sempre a Mazara del Vallo nel 1998 molto prima della scomparsa di Denise (Inews24)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

Alessandra Viero: età, altezza, vita privata, marito, figlio, Quarto Grado

Si mettono assieme tutti gli elementi e le due versioni per stabilire una verità I casi della prima puntata di Quarto Grado 2021 – 21. A distanza di 17 anni, ci si concentra nuovamente sul porto di Mazara Del Vallo come possibile scenario della scomparsa di Denise Pipitone. (Tvblog)

Denise Pipitone, la pista della vendetta famigliare. La nuova stagione di Quarto Grado riparte dal caso di Denise Pipitone. (Il Sussidiario.net)

Alessandra Viero, carriera nel giornalismo e in televisione: la conduzione di Quarto Grado e gli altri progetti. Affianca Gianluigi Nuzzi alla conduzione di Quarto Grado dal 2013 Alessandra Viero, che nell’estate del 2012 ha condotto invece una versione speciale di Pomeriggio 5 al posto di Barbara d’Urso; è stata inoltre la padrona di casa di trasmissioni come Segreti e Delitti e Il terzo indizio Alessandra Viero, vita privata: età, altezza e peso della giornalista che conduce Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr