Guns N' Roses, annunciata l'unica data italiana del tour mondiale del 2022

Guns N' Roses, annunciata l'unica data italiana del tour mondiale del 2022
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Nel 2016 i Guns N’ Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre.

Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 8 aprile mentre la vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 9 aprile alle ore 10:00 su Ticketmaster

Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Axl Rose, Slash e gli altri suoneranno allo stadio di San Siro, a Milano, il 10 luglio 2022. I biglietti del concerto di Milano saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation giovedì 8 aprile. (Rolling Stone Italia)

Vai su http://bit.ly/GunsNRoses_IT. tramite vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 9 aprile su Ticketone , Ticketmaster e Vivaticket. Registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti! (metalitalia.com)

Rock 2022, Covid permettendo. Nel 2016 i Guns N’ Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti: terzo tour con il maggiore incasso di sempre. (Corriere Milano)

Guns N' Roses tornano in Italia, ecco la data del concerto

Roma, 7 apr. Secondo quanto si apprende il ricovero per accertamenti è avvenuto dopo una visita di controllo (LaPresse)

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 8 aprile. Questo il commento della band capitana da Axl Rose: "Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. (IL GIORNO)

Nel 2016 i Guns N’ Roses sono ritornati sulla scena live internazionale con il loro Not in This Lifetime Tour, prodotto da Live Nation, che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr