Oltre 10.000 appassionati e 2.700 test ride per il debutto delle nuove F900R e F900XR nel weekend del 15 e 16 febbraio presso la Rete BMW Motorrad

Gripdetective ECONOMIA

pubblicato il 19 / 02 / 2020. Durante il fine settimana del 15 e 16 febbraio la rete di Concessionari BMW Motorrad ha incontrato oltre 10.000 fan per presentare e provare la gamma completa di prodotti del brand.

“Rent a Ride” e “Test Ride now”, due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW.

Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri Concessionari”. (Gripdetective)

Ne parlano anche altri media

Senza più il title sponsor Tyco…. TAS Racing. Dal 2015 passata a BMW dopo un sodalizio di lunga data con Suzuki e successi continui soprattutto nelle road races, TAS Racing ha vissuto un primo lustro con la casa dell’Elica altalenante. (Corse di Moto)

L’anno 2020 è cominciato bene per le vendite di moto in Germania. Nelle vendite per marca è prima BMW, con 1.337 unità immatricolate e un +28%, seguono Honda (894 unità e +43,5%), KTM (696, +53%), Piaggio (599, +106%) e Yamaha (536, +108%). (Moto.it)

Noleggio breve o prenotazione di un test. “Rent a Ride” e “Test Ride now” sono le due piattaforme digitali che rendono ancora più facile provare una moto BMW. un successo i primi test delle F 900. (Motoblog)

Test, BMW F 900 R e F 900 XR LE . “Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season abbiano risposto in così tante persone”, ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia. (InMoto)

Il suo "mono" raffreddato a liquido offre una discreta potenza (28 Cv), esaltata dal peso contenuto in meno di 140 kg. La nostra selezione include moto diverse per cilindrata, stile e vocazione, in modo da darvi una panoramica eterogenea. (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è dubbio che la BMW R 1250 GS sia la moto più indicata per fare un test di questo tipo, visto che i suoi due grossi cilindri orizzontali sono decisamente esposti all’impatto. Ci ha messo a disposizione una GS 1250 che aveva subito danni ingenti all’avantreno e sul lato sinistro, mente il lato destro era in buone condizioni. (Motociclismo.it)