Berlino. Gentiloni: Ue investa su sociale ed emigranti

Avvenire.it INTERNO

L'Europa investa risorse del suo bilancio sul modello sociale europeo e sulla gestione del fenomeno migratorio: così si potranno battere i populisti. Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, durante la conferenza stampa a Berlino al termine del colloquio con la cancelliera Angela… (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Messina «Due grandi famiglie di editori hanno deciso di mettersi insieme, di unire le loro forze: i due storici quotidiani, le radio, le televisioni e i siti online ad essi collegati. (Gazzetta del Sud)

Accolto l’appello dei sindaci del comprensorio e del Comitato Ragusa – Catania dal Presidente del Consiglio Gentiloni, come richiesto nella lettera inviata allo stesso lo scorso 7 febbraio. (Siracusa News)

«Dopo il voto sarà il presidente della Repubblica a indirizzare il Paese» ma «l'Italia avrà un governo e penso che avrà un governo stabile». (Il Mattino)

Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni, a Berlino, dopo l'incontro con Angela Merkel... (Adnkronos)

'Sul bilancio Ue l'Italia farà la sua parte' ha poi garantito il premier, sostenendo che è necessario concentrare le risorse su sicurezza, difesa, i temi dell'immigrazione, gli investimenti e le politiche del lavoro (TG La7)

Lo ha detto il presidente del consiglio nella conferenza stampa congiunta alla cancelliera tedesca, Angela Merkel, a Berlino (Milano Finanza)