Daydreamer, anticipazioni 24-25 ottobre: Huma umilia Sanem

Tutti si divertiranno al party che procederà senza problemi fino a quando giungerà Huma, la madre di Can ed Emre.

Daydreamer, trama 25 ottobre: Huma si presenta in azienda ed umilia Sanem facendo arrabbiare Can. Il rapporto tra Sanem e Huma sarà sin da subito in salita.

Daydreamer, anticipazioni 24 ottobre: Huma si scontra con Sanem. Le anticipazioni Daydreamer relative alle puntata in onda domani 24 ottobre, rivelano che una donna misteriosa inizierà ad aggirarsi per il quartiere di Sanem senza rivelare nulla di sé e con l’intenzione di investire una certa quantità di denaro per riqualificare la zona. (Ultim'ora News)

Su altre testate

Così, in anticipazioni DayDreamer 31 ottobre, Can invita a casa tutti i dipendenti per pensare ad un modo per far uscire prima il loro prodotto. Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto. (Lanostratv)

Certo non è un’ipotesi che farebbe fare i salti di gioia dato che DayDreamer si vedrà un solo giorno a settimana, ma meglio che non vederla affatto. In teoria con Amici di Maria de Filippi, la soap con Can Yaman potrebbe essere sospesa e riprendere magari la prossima estate. (SoloDonna)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

La donna, infatti, si aggira negli uffici come fosse un sorvegliante, con un atteggiamento dispotico, mettendo tutti sotto pressione. Il nuovo appuntamento con la soap opera turca Daydreamer – le ali del sogno è per domenica 25 ottobre dalle 16,22 circa su Canale 5. (Gossip e TV)

Sanem, richiesta da Fabbri, che non è riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui e viene vista da Emre. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)