Cinque Derby della Mole nel segno dei difensori - Juventus

Cinque Derby della Mole nel segno dei difensori - Juventus
Juventus Football Club SPORT

"KING KONG" CHIELLO, LA FIRMA NEL DERBY La copertina se la prende tutta Giorgio Chiellini perchè nella vittoria per 0-1 dei bianconeri allo stadio "Olimpico" è sua la zampata, o meglio, l'incornata decisiva. Un gol – il suo primo e unico nei tanti Derby della Mole disputati in carriera – cercato a lungo e fortemente voluto da lui e dalla Juve: Nedved disegna una parabola perfetta su calcio di punizione e poi il resto è opera di Giorgio che, con il senso del gol di un attaccante navigato segue il pallone con lo sguardo fino a impattarlo di testa al limite dell'area piccola non lasciando scampo a Sereni. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

Tempo di derby della Mole in quel di Torino. Torino e Juventus si sfidano nella 32^ giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 13 aprile. Gli uomini di Juric hanno bisogno di punti per l’Europa. (Toro.it)

Al termine dell’allenamento a porte aperte prima del derby, i giocatori si sono recati sotto la curva: è la carica per la stracittadina (Toro.it)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

Ravanelli "gioca" Torino Juve: «Il derby si vince così. Lui sarà l'uomo decisivo»

Probabili formazioni Torino-Juventus – Nella giornata di sabato 13 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico Torino la sfida valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A. La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. (FantaMaster)

Granata che non vincono da 17 derby di fila la stracittadina e cercano punti per il settimo posto, dopo la battuta d’arresto ad Empoli: gli uomini di Juric hanno 44 punti e si trovano a 4 lunghezze dalla settima piazza. (Assopoker)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)