Omar Confalonieri condannato a 6 anni e 4 mesi: drogò una coppia e violentò la donna

Nanopress INTERNO

Infatti, il 2 ottobre venne contattato da una coppia interessata alla compravendita di un box, ha incontrato i coniugi ma ha pensato di drogarli con forti dosi di benzodiazepine, tali da ridurre la coppia in uno stato davvero grave.

Confalonieri, in aula, ha spontaneamente chiesto scusa per quanto successo, confermando di non essere in sé in quel momento

L’ex agente immobiliare Omar Confalonieri, responsabile di aver stuprato una donna e drogato lei e il marito, è stato condannato a 6 anni e 4 mesi. (Nanopress)

Su altri giornali

Milano, droga una coppia e violenta la donna: Confalonieri condannato. È quanto hanno detto gli avvocati Emilio Rolando Trivoli e Paolo Ricci, legali dell'immobiliarista, condannato con il rito abbreviato per violenza sessuale e lesioni ai danni di una coppia di clienti. (Liberoquotidiano.it)

Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja. Due anni di reclusione la pena che gli è stata inflitta dal collegio, presieduto da Daniela Troja (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Drogò una coppia e violentò la donna: Omar Confalonieri è stato condannato a sei anni e quattro mesi Omar Confalonieri, l’agente immobiliare accusato di aver narcotizzato una coppia e abusato della donna, è stato condannato a sei anni e quattro mesi di reclusione. (Fanpage.it)

Lo ha detto l’avvocato Matteo Pellacane, legale della coppia che nel’ottobre scorso è stata drogata dall’immobiliarista Omar Confalonieri con una forte dose di benzodiazepine sciolte in un aperitivo. Drogò una coppia e stuprò la donna: 6 anni e 4 mesi all'agente immobiliare. (LaPresse)

La sentenza ovviamente non ci trova d’accordo sul contenuto complessivo, per il quale chiederemo l’assoluzione”. Ci riserviamo di analizzare le motivazioni della sentenza che verranno depositate tra 60 giorni e dopodichè impugneremo”, aggiunge l’avvocato Ricci. (LaPresse)

Sei anni e quattro mesi per avere ferito e violentato la donna. L’ex agente immobiliare ieri prima del verdetto ha reso dichiarazioni spontanee per «chiedere scusa» alla famiglia vittima delle orribili violenze (leggo.it)