Rosalinda Cannavò, lo sfogo: dall’anoressia a “Ho kg in più di felicità”

Rosalinda Cannavò, lo sfogo: dall’anoressia a “Ho kg in più di felicità”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò “Sono fiera di me…”. Ed ancora, Rosalinda Cannavò si chiede “(…) Spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili“.

Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”

La vita di Rosalinda Cannavò non è sempre stata molto facile.

Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa.

L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Litigio in diretta social. Rosalinda e Andrea si vivono giorno per giorno e i loro account social confermano quanto sono felici e stanno bene insieme Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? (Solonotizie24)

Rosalinda Cannavò: la gelosia per Zenga. Le Iene hanno deciso di colpire uno dei punti deboli di Rosalinda che, da vera siciliana, è molto gelosa del suo uomo: secondo le prime anticipazioni, infatti, la redazione avrebbe coinvolto una ragazza che si sarebbe dimostrata molto interessata ad Andrea Zenga, mandando su tutte le furie Rosalinda. (SoloDonna)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”. Rosalinda Cannavò, su Instagram la confessione: non sta bene? Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi degli hater: “Il mio corpo mi sta dando sei segnali…”. (YouMovies)

Rosalinda Cannavò sullo scherzo de Le Iene: “Ho perso dieci anni di vita”

Se si fa male, se deve andare in maternità, non può farlo perché non ha alcun tipo di paracadute sociale”. Per quanto riguarda il risarcimento deciso dalla giustizia italiana, Protopapa aveva contestato la sentenza, sostenendo di non essersi potuto difendere (LE IENE)

Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. L’ex gieffina, Rosalinda Cannavò, sceglie Instagram per “sfogarsi” contro gli haters che l’hanno presa di mira, solo perchè la trovano con qualche chilo di troppo. (Formatonews)

Ciò che è successo andrà in onda su Italia 1 nella nuova puntata de Le Iene in onda il 4 maggio 2021. A ribadirlo è stata Rosalinda affermando:. “Le Iene ha già spoilerato un po’ dello scherzo di oggi (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr