"Questa Lega è una vergogna", sit-in a Napoli contro Salvini

La Repubblica INTERNO

"Questa Lega è una vergogna". La famosa canzone di Pino Daniele, ricordata dal fratello dell'artista scomparso nel giorno dell'arrivo di Salvini, è lo striscione esibito in testa al corteo contro il leader del Carroccio. Un centinaio di persone, tra attivisti dei centri sociali e rappresentanti… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Napoli, il fratello di Pino Daniele espone striscione contro Salvini | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Dopo mesi di versioni contrastanti, ritrattazioni, finte confessioni e accuse al marito, la donna, Dragana Ahmetovic, ha ammesso di aver ucciso lei la bambina (L'HuffPost)

Presente la leader politica di… In marcia ragazze e ragazzi di Insurgencia, del centro sociale ex Opg Je sò pazzo e anche esponenti di Potere al popolo. (la Repubblica)

Sul caso Diciotti, il leader della Lega voleva farsi processare: i dirigenti del suo partito gli dissero che qualcuno gli stava «preparando il... (Corriere della Sera)

Scontri fra polizia e manifestanti nei pressi della prefettura di Napoli, dove un centinaio di esponenti dei centri sociali napoletani si sono radunati per contestare il ministro dell'Interno Matteo Salvini, giunto in città per partecipare al comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica... (Rai News)

Salvatore, il fratello del cantautore partenopeo Pino Daniele deceduto nel 2015, ha esposto uno striscione contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini e l... (Virgilio Notizie)