Savona, pallavolo in lutto per la morte di Matilde Falco

La Stampa INTERNO

E’ mancata Matilde Falco presidente del comitato di Liguria Ponente della Federvolley che comprende le province di Savona e Imperia.

Prima di essere confermata, lo scorso mese di giugno, alla guida della pallavolo savonese e imperiese è stata presidente del Comitato di Savona ora di Liguria Ponente.

Matilde Falco lascia le figlie Laura e Marta

Matilde per il volley è sempre stata sinonimo di garanzia, serietà, efficienza e disponibilità per tutti e a tutti i livelli. (La Stampa)

Su altre testate

Così Angelo Schirru, candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre presenta la sua lista. “La lista civica è composta solo da 21 persone perché sono stati scelti uno per uno. (IVG.it)

Non sono sicura però che i savonesi siano così ingenui”. Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l'importanza di denunciare” (SavonaNews.it)

Rizzotto si definisce un ''vulcano'', una sorta di stakanov dei social: "sono un vulcano perché faccio mille cose contemporaneamente ''Sono davvero amareggiata, non mi aspettavo che nel 2021 una donna potesse essere attaccata per l'aspetto fisico", dice all'Adnkronos. (Adnkronos)

La bellissima mora dagli occhi chiari lavora come influencer, ma ultimamente gestisce anche uno stabilimento balneare a Spotorno, meraviglioso angolo della Riviera delle Palme. Se, al contrario, quel video è stato fatto girare dalla Rizzotto stessa o con il suo benestare, la situazione si ribalta. (Corriere dell'Umbria)

Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l’importanza di denunciare”. “Penso allora che non sia accettabile nessuna indulgenza, nessun sorrisino nei confronti di queste idee arcaiche e sessuofobiche perché sono le stesse che sono alla base della tragedia dei femminicidi nel nostro paese – osserva Branca -. (IVG.it)

Con Matteo Rosso, Gianni Berrino, Simona Ferro, Stefano Balleari e Claudio Cavallo;. ore 20,30 in via Untoria 6, insieme al Senatore Francesco Bruzzone e al consigliere regionale Alessio Piana (Lega), incontro con un gruppo di cacciatori e con con il presidente della FITAV Francesco Ciocca (SavonaNews.it)