Ancona, Micciola: «Dimentichiamo Cesena e guardiamo avanti. Le sconfitte aiutano a crescere»

AnconaToday SPORT

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai.

La testa è già al Montevarchi. La sconfitta di Cesena, 2-0 con reti di Bortolussi e Pierini, non deve rallentare le ambizioni dell’Ancona Matelica.

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. (Metropolitan Magazine )

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. (Cesena FC)

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica (Il Pallone Gonfiato)

Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. Angoli 5 a 4 per l’Ancona Matelica (Youtvrs)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati (Cesena FC)

«Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. (Cronache Maceratesi)