Per errore confessa in tv 3 omicidi dopo decenni, miliardario Robert Durst muore in carcere a 78 anni

Fanpage.it ESTERI

Per errore confessa in tv 3 omicidi dopo decenni, miliardario Robert Durst muore in carcere a 78 anni Robert Durst il miliardario statunitense che aveva confessato per errore in tv di essere l’autore di 3 omicidi commessi decenni prima , era stato condannato nell’ottobre scorso.

Durst però è stato assolto dall'omicidio del signor Black, sostenendo con successo di averlo ucciso per legittima difesa

La moglie di Durst, Kathleen McCormack, è scomparsa nel lontano 1982 e mai più ritrovata. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Quando si presentò in tribunale, il miliardario diede già l’idea di essere molto provato e poco dopo si venne a sapere della sua positività al Covid Robert A. Durst, rampollo di una dinastia immobiliare di New York la cui vita si dissolse in un circolo di sospetti sulla scomparsa irrisolta della sua prima moglie, l’omicidio di un’amica di lunga data e l’uccisione con annesso smembramento di un anziano vicino, è morto nella prigione di Stockton, in California. (La Voce di New York)

Nel dicembre del 2000 Durst sparò alla Berman, uccidendola, perché la donna stava per riferire alla polizia del suo coinvolgimento nella morte di Kathie Durst. E' morto in carcere, all'età di 78 anni, il multimilionario Robert Durst (Adnkronos)

Magari il nome Robert Durst non vi dirà nulla, di primo acchito. Robert Durst è morto ieri mattina nel carcere di Stockton, in California. (Rivista Studio)

Durst, il cui nonno fondò una delle principali società immobiliari di New York, era stato a lungo sospettato, ma mai accusato della scomparsa della donna, Kathleen McCormack, sparita a New York nel 1982. (Roccarainola.net)

Il destino, beffardo, ha però avuto il sopravvento: Durst è morto ieri per un arresto cardiaco, a 78 anni. Un avvocato della famiglia di McCormack, Robert Abrams, ha dichiarato che nonostante la morte di Durst le indagini sul caso sono in corso. (Ticinonline)

Appena due mesi fa Durst era stato incriminato per la scomparsa di McCormack, per decenni uno dei più noti casi di cronaca degli Stati Uniti. La sua storia rimase poco chiara fino al 2015, anno in cui andò in onda The Jinx (Roccarainola.net)