Nintendo rilascia uno sfondo speciale per il 30° anniversario di Kirby

La data d’uscita è stata mostrata all’interno del nuovo trailer del gioco, su cui mancavano informazioni dallo scorso settembre 2021.

Nello sfondo sono presenti le varie abilità e i look della simpatica pallina rosa che vi faranno sicuramente venir voglia di rigiocare i capitoli precedenti in attesa del prossimo titolo.

Kirby è quindi pronto a tornare: il nuovo capitolo sarà disponibile sia in versione fisica che digitale al prezzo di 59,99€, già preordinabile sul Nintendo eShop

Nintendo ha un’altra piccola sorpresa per i fan di Kirby: dopo le nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie, la casa di Kyoto ha rilasciato un fantastico sfondo per il 30° anniversario della saga. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato la data di uscita per il suo Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch. Nel nuovo trailer Kirby e la terra perduta arriva il 25 marzo! (Akiba Gamers)

La nuova avventura di Kirby e compagni in questa misteriosa terra perduta sta per cominciare, ma per godere di questa nuova esclusiva per Nintendo Switch ci toccherà attendere ancora un po’. Giusto qualche ora fa abbiamo appurato come Nintendo Switch stia continuando a macinare vendite dopo ben cinque anni dal suo lancio. (Tom's Hardware Italia)

Quest'anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l'occasione, può essere scaricato uno sfondo Kirby e la Terra Perduta ha una data di uscita ufficiale, rivelata dal nuovo trailer pubblicato da Nintendo: il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 25 marzo. (Multiplayer.it)

You might save the Waddle Dees, but the Beast Pack won’t go down without a fight! Ricordiamo che Kirby e la terra perduta arriverà su Nintendo Switch in esclusiva il 25 marzo 2022, pronto a riscaldare la già caldissima primavera di casa Nintendo (Pokémon Millennium)

È stato pubblicato anche un nuovo trailer. Tra i titoli annunciati durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, l’evento Nintendo più grande del 2021 dopo la diretta dell’E3, Kirby e la terra perduta è stato sicuramente una gradevole sorpresa. (NintendOn)

Kirby e la Terra Perduta supporterà anche il multiplayer in locale, e in qualsiasi momento un secondo giocatore potrà venire in aiuto per combattere i nemici e navigare in vivaci mondi 3D. La città si svilupperà sempre di più in base al numero di Waddle Dee salvati (Spaziogames.it)