Nintendo rilascia uno sfondo speciale per il 30° anniversario di Kirby

Nintendo rilascia uno sfondo speciale per il 30° anniversario di Kirby
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

La data d’uscita è stata mostrata all’interno del nuovo trailer del gioco, su cui mancavano informazioni dallo scorso settembre 2021.

Nello sfondo sono presenti le varie abilità e i look della simpatica pallina rosa che vi faranno sicuramente venir voglia di rigiocare i capitoli precedenti in attesa del prossimo titolo.

Kirby è quindi pronto a tornare: il nuovo capitolo sarà disponibile sia in versione fisica che digitale al prezzo di 59,99€, già preordinabile sul Nintendo eShop

Nintendo ha un’altra piccola sorpresa per i fan di Kirby: dopo le nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie, la casa di Kyoto ha rilasciato un fantastico sfondo per il 30° anniversario della saga. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giusto qualche ora fa abbiamo appurato come Nintendo Switch stia continuando a macinare vendite dopo ben cinque anni dal suo lancio. Vi ricordiamo, infatti, che Kirby e la Terra Perduta uscirà il prossimo 25 marzo 2022 (Tom's Hardware Italia)

Il titolo introduce anche la Città di Waddle Dee, che è il fulcro centrale dell’avventura. Kirby e la Terra Perduta supporterà anche il multiplayer in locale, e in qualsiasi momento un secondo giocatore potrà venire in aiuto per combattere i nemici e navigare in vivaci mondi 3D. (Spaziogames.it)

Il 2022, però, è un anno denso di molti altri anniversari, che non dovremmo dimenticare. Anch'esso pubblicato per la prima volta nel 1992, il gioco di Kart non riceve novità di peso da anni oramai. (Multiplayer.it)

Kirby e la terra perduta: annunciata la data di uscita

You might save the Waddle Dees, but the Beast Pack won’t go down without a fight! Ricordiamo che Kirby e la terra perduta arriverà su Nintendo Switch in esclusiva il 25 marzo 2022, pronto a riscaldare la già caldissima primavera di casa Nintendo (Pokémon Millennium)

Feticcio che fa rima con un nuovo videogame in arrivo esclusivamente sugli schermi di Nintendo Switch. Per salvare i suoi amici, Kirby parte per un viaggio con il curioso Elfilin, che incontra nel nuovo mondo. (Videogame.it)

Note:. * Kirby e la Terra Perduta supporta solo il multiplayer locale a sistema singolo Nel nuovo trailer Kirby e la terra perduta arriva il 25 marzo! (Akiba Gamers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr