Kirby e la Terra Perduta: Nintendo svela la data di lancio e un nuovo trailer

Kirby e la Terra Perduta: Nintendo svela la data di lancio e un nuovo trailer
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Trivella consente di immergersi nel terreno e attaccare i nemici dal basso con un colpo massiccio, mentre l’abilità Esploratore permette di vedere i nemici lontani.

Nintendo ha finalmente svelato la data che segnerà il grande ritorno di Kirby su Switch: Kirby e la Terra Perduta arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto il prossimo 25 marzo.

Vi lasciamo al nuovo trailer che mostra le novità in azione!

Oltre alle classiche abilità di Kirby - che ricordiamo copia quelle dei nemici che assorbe - ci saranno alcune nuove aggiunte al suo repertorio: le abilità di copia Trivella ed Esploratore. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Con un nuovo trailer rilasciato a sorpresa pochi minuti fa, Nintendo ha annunciato la data di uscita per il suo Kirby e la terra perduta per Nintendo Switch. Nel nuovo trailer Kirby e la terra perduta arriva il 25 marzo! (Akiba Gamers)

pic.twitter.com/Kminaupivu — Nintendo UK (@NintendoUK) January 12, 2022. Oltre a queste chicche hanno iniziato a trapelare anche alcune battaglie contro i boss di Kirby e la terra perduta. You might save the Waddle Dees, but the Beast Pack won’t go down without a fight! (Pokémon Millennium)

Quest'anno ricorre anche il 30° anniversario della serie Kirby e, per l'occasione, può essere scaricato uno sfondo Nella Città Waddle Dee si può incontrare Waddle Dee Erudito che offrirà suggerimenti utili. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch: una delle prossime esclusive si mostra in un corposo trailer

Kirby e la Terra Perduta sarà un’avventura platform 3D piena di meraviglie, lande selvagge e Waddle Dee, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo introduce anche la Città di Waddle Dee, che è il fulcro centrale dell’avventura. (Spaziogames.it)

È stato pubblicato anche un nuovo trailer. Tra i titoli annunciati durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, l’evento Nintendo più grande del 2021 dopo la diretta dell’E3, Kirby e la terra perduta è stato sicuramente una gradevole sorpresa. (NintendOn)

La nuova avventura di Kirby e compagni in questa misteriosa terra perduta sta per cominciare, ma per godere di questa nuova esclusiva per Nintendo Switch ci toccherà attendere ancora un po’. Vi ricordiamo, infatti, che Kirby e la Terra Perduta uscirà il prossimo 25 marzo 2022 (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr