Continuità, nuovo bando nel 2022. Volotea aumenta i voli per le festività

GeosNews ECONOMIA

Saranno i punti chiave del nuovo bando della continuità territoriale da e per i tre scali della Sardegna – in arrivo nel 2022 – che sta per essere emanato dalla Giunta regionale.

Lo ha anticipato l’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde, rispondendo alle polemiche sui costi sostenuti soprattutto per problemi.

Volotea aumenta i voli per le festività» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna

Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. (GeosNews)

Ne parlano anche altri giornali

I passeggeri in regime di continuità territoriale che intendono acquistare voli, ricevere informazioni, richiedere assistenze speciali, cambi o rimborsi, possono contattare il numero verde gratuito dall’Italia 800.593.877 Tutti i voli da e per la Sardegna sono in vendita sul sito www. (MD80.it)

Così dopo i primi giorni in cui molti passeggeri hanno acquistato biglietti con supplementi vari non previsti (posto a sedere, animali, bagagli) ora Volotea assicura che i disagi sono terminati. Un risultato davvero notevole, considerando lo scarso preavviso che abbiamo avuto per attivare i nuovi collegamenti», ha precisato il presidente. (L'Agenzia di Viaggi)

Tutti i voli da e per la Sardegna sono in vendita sul sito www. Inoltre, va sottolineato che Volotea, continuità territoriale a parte, chiuderà il 2021 sull’Aeroporto di Cagliari con un incremento di traffico pari al 21% rispetto all’anno precedente. (Travelnostop.com)

Volotea avanti tutta sulla Sardegna, che quest’anno la vede protagonista con un’offerta complessiva di 7.490 voli, 3.500 in più rispetto al 2020. Da gennaio a ottobre sono stati oltre 900.000 i posti messi in vendita del vettore, pari a un incremento del 52% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (Travel Quotidiano)

“Ma ci siamo – ha detto Todde -, c’è stata la conferenza di servizi, poi passaggio in giunta e in commissione e poi sarà pubblicato il bando”. Saranno i punti chiave del nuovo bando della continuità territoriale da e per i tre scali della Sardegna – in arrivo nel 2022 – che sta per essere emanato dalla Giunta regionale. (SardiniaPost)

Esclusi anche animali in stiva, merci pericolose e salme. Di: Redazione Sardegna Live. La compagnia Volotea, alla quale sono state assegnate le rotte in continuità territoriale, non fornisce il servizio per i barellati. (Sardegna Live)